lunedì, Marzo 8, 2021
Home > Abruzzo > Adriatic Link: la linea elettrica invisibile fra Abruzzo e Marche

Adriatic Link: la linea elettrica invisibile fra Abruzzo e Marche

Chiuse le scuole

PESCARA – “L’Adriatic Link, la linea elettrica “invisibile” tra Abruzzo e Marche, è un importante progetto che contribuisce a colmare uno dei tanti ritardi infrastrutturali che affliggono la dorsale adriatica. Collegherà in corrente continua Villanova di Cepagatti e Fano e si snoderà lungo 285 chilometri”, lo ha affermato in conferenza stampa il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio.

Alla conferenza stampa di Adriatic Link erano presenti anche l’Assessore all’Energia, Nicola Campitelli, il Presidente del Consiglio Regionale, Lorenzo Sospiri, ed il responsabile della Gestione dei processi amministrativi di Terna Adel Motawi.

All’evento erano presenti anche degli amministratori comunali di Cappelle sul Tavo, Cepagatti, Città Sant’Angelo, Montesilvano, Spoltore e Silvi, ossia i Comuni dove passerà l’infrastruttura.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Cristiano Vignali
Cristiano Vignali è un reporter freelance specializzato in articoli di approfondimento su storia, cultura, politica, curiosità e attualità. Collabora con diverse testate online di carattere internazionale e nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *