giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Marche > Treia, inseguimento da parte dei carabinieri di un uomo fuggito a bordo di un’auto rubata

Treia, inseguimento da parte dei carabinieri di un uomo fuggito a bordo di un’auto rubata

TREIA – Inseguimento ieri nel tardo pomeriggio in località “Passo Treia” del comune di Treia e zone limitrofe. Ai carabinieri  era stata segnalata la presenza di un’autovettura Audi risultata rubata in Umbria. I militari hanno iniziato a perlustrare la zona, soprattutto ai confini con San Severino.

Ecco che viene intercettata l’auto che, a fari spenti, si muoveva in strade secondarie. Alla vista del’auto dei carabinieri, il conducente della vettura ha iniziato una precipitosa e folle fuga, tallonato dal veicolo dell’arma. Dopo svariati chilometri ed un piccolo incidente che il mezzo rubato ha avuto con una Fiat Panda di un ignaro automobilista 67enne del luogo, fortunatamente senza conseguenze per il conducente stesso, e dopo un sorpasso azzardato dello spericolato autista del mezzo rubato, questi è riuscito a far perdere le tracce. Le ricerche hanno riguardato anche la zona di Tolentino e camerino con personale di quei comandi.

La circostanza è ragionevolmente da mettere in relazione con un furto verificatosi sempre nel pomeriggio di ieri a Treia dove ignoti sono entrati in una ditta, lasciata aperta, ove hanno asportato una Fiat Panda, con le chiavi nel quadro, e la somma di circa 1.000,00 € lasciata in un cassetto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net