giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Teramo, scontro frontale tra auto: due feriti

Teramo, scontro frontale tra auto: due feriti

< img src="https://www.la-notizia.net/teramo" alt="teramo"

TERAMO – Intorno alle 9:30 di oggi, una squadra dei vigili del fuoco Teramo è intervenuta sulla SS80 a Piano d’Accio di Teramo, per un incidente stradale avvenuto in prossimità del Polo Agrario dell’Istituto “Di Poppa – Rozzi”. Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Hyundai IX20 condotta da un uomo e una Citroen C3 con alla guida una ragazza.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale di Teramo, intervenuta sul posto per i rilievi, le due auto si sono scontrate frontalmente. Dai primi accertamenti effettuati sembrerebbe che la C3 fosse diretta verso Giulianova e dopo aver impattato contro il muretto a bordo strada, si sia ribaltata sul tetto per poi scontrarsi con la IX20 che invece viaggiava verso Teramo. La squadra dei vigili del fuoco, intervenuta sul luogo dell’incidente, ha provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati.

A causa delle contusioni riportate a seguito dello scontro, sia la ragazza che l’uomo sono stati trasportati presso l’Ospedale di Teramo per i necessari accertamenti sanitari. Durante l’intervento la strada statale è rimasta transitabile a senso unico alternato. Sul posto sono intervenuti due carri attrezzi per la rimozione dei mezzi incidentati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net