mercoledì, Giugno 23, 2021
Home > Lazio > Formia, duplice incidente stradale: due denunce

Formia, duplice incidente stradale: due denunce

al settimo tentativo

FORMIA – Il 30 marzo 2019, nella mattinata, a conclusione di specifica attività di indagine, a seguito di duplice sinistro stradale con feriti, avvenuto nell’arco della notte scorsa nel comune di Formia (LT), i Carabinieri della Tenenza di Gaeta hanno denunciato in stato di libertà due persone, che alla guida dei rispettivi veicoli sono risultate:

una positiva all’assunzione di sostanze alcooliche con un tasso alcolemico pari a  1,1 g/l. in quanto precedentemente era rimasto coinvolto in sinistro stradale con altro veicolo;

l’altra tamponava il veicolo di altro conducente che si era fermato a prestare assistenza al sinistro stradale sopraindicato. Sottoposto ad accertamento etilometrico con, evidenziava un tasso alcolemico pari a 1.01 g/l. Veniva ritirata la patente di guida trasmessa alla competente Prefettura di Latina

I veicoli delle persone in stato di ebbrezza alcolica coinvolti nell’incidente sono stati sottoposti a fermo amministrativo per 30 giorni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net
Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.