giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Abruzzo > Lettera aperta di Alessio Feniello a Fratelli d’Italia

Lettera aperta di Alessio Feniello a Fratelli d’Italia

La tragedia di Rigopiano
Riceviamo da Alessio Feniello e pubblichiamo: “Sono rimasto stupito dalla lettera che mi è stata recapitata, una raccomandata con la quale mi si informa che presso il notaio D’Ambrosio di Pescara è depositato l’assegno con la somma raccolta durante la campagna elettorale per la multa di 4550 euro. Stupito perché mi aspettavo una consegna, così come era stato per la raccolta, pubblica, con un incontro personale. Ho avuto la sensazione che il gesto di depositare l’assegno da un notaio nascondesse la volontà proprio di evitarmi, quasi avessi la peste.
Eppure furono loro a cercarmi, non io. Sembra quasi che mi stiano facendo un favore, quasi una elemosina, come a dire: quello che dovevamo fare l’abbiamo fatto, ora vatti a prendere i soldi che abbiamo raccolto per te. Credo che stando così le cose, quei soldi che io mai ho chiesto, rimarranno dal notaio, finché qualcuno non avrà il buon senso di incontrarmi e consegnarli personalmente. E questo anche per rispetto, non tanto per me, quanto per tutti quei cittadini che hanno avuto il pensiero di versare anche solo 1 euro per Alessio Feniello. Penso che loro meritino di sapere che il loro gesto ha avuto un giusto epilogo. Avete pubblicizzato tanto l’iniziativa, adesso fate tutto in silenzio. Perché, mi chiedo.
Forse perché ho trovato persone serie e vere che senza secondi fini mi hanno dato il loro sostegno?
Forse perché sono i soli che hanno conservato un puro ideale politico?
Dopo averli conosciuti da vicino posso dire che gli uomini e le donne di Forza Nuova sono il meglio che la politica italiana può offrire”.
Alessio Feniello
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net