martedì, Aprile 16, 2024
Home > Abruzzo > Il sindaco di Civitella del Tronto Cristina Di Pietro: “Ponzano, ok al progetto per le urbanizzazioni!”

Il sindaco di Civitella del Tronto Cristina Di Pietro: “Ponzano, ok al progetto per le urbanizzazioni!”

< img src="https://www.la-notizia.net/civitella" alt="civitella"
Di seguito il post pubblicato su Facebook dal sindaco di Civitella del Tronto Cristina Di Pietro: “Sono stati mesi difficili, di attesa, di interlocuzioni, di avvicendamenti nei ruoli apicali degli uffici destinati alla ricostruzione, ma finalmente la bella notizia è arrivata. Ieri, il Commissario Straordinario del Governo per la ricostruzione, ritenuta la documentazione presentata per la delocalizzazione formalmente corretta, ha dato l’ok all’Amministrazione comunale per la elaborazione del progetto delle opere di urbanizzazione (strade, parcheggi, fognatura, illuminazioni ecc.).
FINALMENTE SI PARTE per la ricostruzione delle case di Ponzano danneggiate dalla frana del febbraio 2017. IL LAVORO DURO PAGA SEMPRE.
Un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno consentito il raggiungimento di questo risultato, alla Regione Abruzzo, alla Protezione civile, all’Ufficio speciale per la Ricostruzione di Teramo, alla Struttura Commissariale del Governo, a tutti i consiglieri e tecnici comunali.
Un FORTISSIMO abbraccio a tutti gli abitanti di Ponzano.
C’è ancora tanta strada davanti a noi, ma la percorreremo TUTTI INSIEME con la convinzione di poter arrivare presto alla meta finale!”
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net