venerdì, Febbraio 26, 2021
Home > Abruzzo > Il sindaco di Civitella del Tronto Cristina Di Pietro: “Ponzano, ok al progetto per le urbanizzazioni!”

Il sindaco di Civitella del Tronto Cristina Di Pietro: “Ponzano, ok al progetto per le urbanizzazioni!”

< img src="https://www.la-notizia.net/civitella" alt="civitella"
Di seguito il post pubblicato su Facebook dal sindaco di Civitella del Tronto Cristina Di Pietro: “Sono stati mesi difficili, di attesa, di interlocuzioni, di avvicendamenti nei ruoli apicali degli uffici destinati alla ricostruzione, ma finalmente la bella notizia è arrivata. Ieri, il Commissario Straordinario del Governo per la ricostruzione, ritenuta la documentazione presentata per la delocalizzazione formalmente corretta, ha dato l’ok all’Amministrazione comunale per la elaborazione del progetto delle opere di urbanizzazione (strade, parcheggi, fognatura, illuminazioni ecc.).
FINALMENTE SI PARTE per la ricostruzione delle case di Ponzano danneggiate dalla frana del febbraio 2017. IL LAVORO DURO PAGA SEMPRE.
Un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno consentito il raggiungimento di questo risultato, alla Regione Abruzzo, alla Protezione civile, all’Ufficio speciale per la Ricostruzione di Teramo, alla Struttura Commissariale del Governo, a tutti i consiglieri e tecnici comunali.
Un FORTISSIMO abbraccio a tutti gli abitanti di Ponzano.
C’è ancora tanta strada davanti a noi, ma la percorreremo TUTTI INSIEME con la convinzione di poter arrivare presto alla meta finale!”
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net
Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *