giovedì, giugno 20, 2019
Home > Abruzzo > Fratelli d’Italia: “Centrodestra unito per vincere a Giulianova”

Fratelli d’Italia: “Centrodestra unito per vincere a Giulianova”

< img src="https://www.la-notizia.net/fratelli" alt="fratelli"

GIULIANOVA – Il coordinatore provinciale del Partito di Giorgia Meloni Marilena Rossi ha nominato Romolo Lanciotti come commissario pro tempore in vista delle elezioni amministrative.

“La delicata situazione del circolo di Fdi Giulianova e le imminenti amministrative ci hanno imposto dei tempi rapidi di azione per poter consentire al centrodestra giuliese, con il nostro fondamentale contributo, di poter vincere le elezioni e donare a tutti i cittadini il buon governo del centrodestra”, dichiara Marilena Rossi coordinatrice provinciale di FDI.

“Dispiace che l’ex portavoce abbia reagito, con comunicati stampa e interviste, come un bambino cui sia stato tolto il giocattolo. Evidentemente sono stati inutili gli innumerevoli tentativi di far capire allo stesso che il Partito non è un trastullo o un passatempo da pensionato e che non può essere ostaggio delle bizze e dei personalismi, in tutta Italia FDI seguendo la linea scelta dalla Meloni correrà con gli alleati di Lega e Forza Italia.


Le polemiche innescate ad arte  non scalfiranno la costruzione della lista di Fratelli d’Italia per la quale siamo al lavoro con il sostegno di tutti il direttivo provinciale e del commissario Lanciotti e già registriamo le prime, importanti, adesioni.
A Giulianova riproporremo la coalizione – continua l’esponente di Fratelli d’Italia – che quando si presenta unita e compatta, come dicono anche gli ultimi risultati delle regionali in Abruzzo, Sardegna e Basilicata , può sicuramente far bene e soprattutto vincere portando quel rinnovamento di cui ha veramente bisogno la Città.
Con Pietro Tribuiani, i cittadini di Giulianova hanno davvero la possibilità di dare una spallata al passato che ha governato per decenni il Comune costiero e proporre un uomo dinamico ed esperto, che ben conosce sia il territorio, che le sue annose problematiche.

Noi di Fratelli d’Italia – termina Marilena Rossi – sosteniamo con forza e convinzione la coalizione di centrodestra e Pietro Tribuiani, in quanto è la persona adatta per amministrare bene Giulianova e soprattutto per dare quella svolta di rilancio economico, di sviluppo, serenità e sicurezza di cui a bisogno tutta la comunità giuliese”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: