giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Marche > Cingoli, nigeriano senza biglietto aggredisce verbalmente il controllore del bus: intervengono i carabinieri

Cingoli, nigeriano senza biglietto aggredisce verbalmente il controllore del bus: intervengono i carabinieri

terracina

CINGOLI – Nella mattinata odierna i carabinieri di Cingoli sono intervenuti in zona poiché un cittadino nigeriano, 37enne, ambulante, che viaggiava su un autobus di linea, all’atto del controllo da parte di un’addetto, non ha mostrato il biglietto rifiutandosi di farsi identificare, aggredendo verbalmente il controllore in quel momento pubblico ufficiale.

Visto lo stato di agitazione dello straniero, e’ stato richiesto l’intervento dei carabinieri i quali lo hanno identificato, impedendo che potesse continuare nel suo comportamento aggressivo.

I militari hanno accertato che sul capo dello straniero pendeva un decreto di espulsione emesso dal questore di ancona e che gli è stato notificato nell’occasione. Ora dovrà lasciare il territorio nazionale entro 15 giorni. I militari hanno denunciato il soggetto per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire proprie generalità”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net