venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Manoppello: il programma musicale delle feste patronali

Manoppello: il programma musicale delle feste patronali

< img src="https://www.la-notizia.net/manoppello" alt="manoppello"
Manoppello (Pe) – In questo fine settimana ci saranno a Manoppello le feste patronali di San Pancrazio e Nicola che come di consueto si svolgono la terza domenica di maggio.
A tal proposito, ecco il nutrito calendario degli eventi musicali in programma: lunedì 20 maggio in piazza Marcinelle, Peppe Carletti, il fondatore dei Nomadi nel  1963,  terrà un concerto in Onore della band Emiliana, accompagnato dalla tribute band Italiana, “Gli Altatensione”. Verranno eseguiti in due ore di concerto tutti i più grandi successi dei Nomadi come ad esempio “Io Vagabondo” e tanto altro.
Sabato 18 maggio in piazza Garibaldi, lo spettacolo rivelazione dell’estate 2019: “We are the I Taglia 90”, tutto il meglio delle hit italiane anni 90, a seguire Andrea DF. A chiudere la serata, sarà un ospite d’eccezione, direttamente da Radio 105, dallo Zoo di 105, il Dj Paolo Noise, uno dei più grandi a livello nazionale.
Ad aprire le danze, venerdi 17, la tribute Band Italiana a Lucio Dalla, i Work In Progress, mentre sabato 19 e  domenica 20, in piazza Garibaldi, ci sarà la Banda Di Conversano del Maestro Angelo Schirinzi.
La direzione artistica della festa è stata curata dall’agenzia Adv Spettacoli di Antonio Di Vello.
Nella foto la Chiesa di San Pancrazio e Nicola a Manoppello
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net