venerdì, Maggio 17, 2024
Home > Abruzzo > Incidente sul lavoro a Pescara: soccorso un 20enne

Incidente sul lavoro a Pescara: soccorso un 20enne

drammatico incidente

Incidente sul lavoro a Pescara: soccorso un 20enne- Grande apprensione al centro del pescarese al confine con la provincia di Chieti.

Da come si apprende, questa mattina un giovane di 20 anni è rimasto ferito ad una mano mentre stava lavorando.

Di fronte a quella scena, il 20enne è stato subito soccorso dai presenti e accompagnato con urgenza al pronto soccorso dell’ospedale clinicizzato Santissima Annunziata.

Una volta effettuate le prime cure del caso, il giovane è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale di Ancona, dove purtroppo gli saranno amputate tre dita della mano a causa dei traumi riportati.

Al momento, sono in corso le indagini per ricostruire le dinamiche esatte del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net