sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Pepe plaude al positivo risultato del centrosinistra teramano alle amministrative del 26 maggio

Pepe plaude al positivo risultato del centrosinistra teramano alle amministrative del 26 maggio

< img src="https://www.la-notizia.net/centrosinistra" alt="centrosinistra"

Le elezioni amministrative appena concluse ci consegnano un centrosinistra in sostanziale salute in provincia di Teramo che centra una serie di importanti risultati tra sindaci riconfermati e comuni conquistati”. Questo il commento del Consigliere e Vice Capogruppo Regionale del Pd, Dino Pepe, che sottolinea come, quando la coalizione si presenta unita e forte, puntando su candidati di comprovata esperienza e capacità, l’elettorato le riconosce la propria fiducia ed il proprio voto.

Confermiamo comuni importanti come Pineto, S. Omero, Mosciano, Torano Nuovo, Cellino Attanasio, Castiglione Messer Raimondo, Rocca S. Maria e Tossicia, conquistiamo nuove realtà come Cermignano e Canzano e, in coabitazione con un progetto civico, S. Egidio alla Vibrata” prosegue Pepe. “Questi risultati testimoniano la bontà della nostra azione amministrativa a livello locale e come, nel teramano, il centrosinistra sia vivo e vegeto e riesca a convogliare, grazie ai suoi candidati, la fiducia della gente”.

Pepe sottolinea poi il risultato significativo centrato in Val Vibrata, dove alla conferma di S. Omero e di Torano Nuovo, comune del quale è stato primo cittadino per dieci anni e nel quale è risultato il primo tra gli eletti alla carica di Consigliere, si unisce la vittoria di S. Egidio alla Vibrata dove, dopo dieci anni di guida del centrodestra, è stato ripreso il Municipio. “Quanto ottenuto in Val Vibrata testimonia l’ottima azione amministrativa del centrosinistra in questi anni che ha portato alla riconferma di Andrea Luzii e alla vittoria di Anna Ciammariconi, il mio Sindaco, e di Elicio Romandini”.

Infine il Consigliere Regionale del Pd vuole ringraziare i candidati sconfitti per il grande impegno profuso e fare i migliori auguri ai neo amministratori eletti. “Mi metto, sin da ora, a loro disposizione per poter lavorare, loro sul territorio e noi dalla Regione, per il bene della nostra provincia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net