mercoledì, Marzo 27, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “POVERA PATRIA” del 10 giugno alle 23:10 su RAI 2: le novità su pensioni e reddito di cittadinanza

Anticipazioni per “POVERA PATRIA” del 10 giugno alle 23:10 su RAI 2: le novità su pensioni e reddito di cittadinanza

patriae 31 marzo

Anticipazioni per “POVERA PATRIA” del 10 giugno alle 23:10 su RAI 2: con Pasquale Tridico (Inps) le novità su pensioni e reddito di cittadinanza

Povera Patria di lunedì, conduce Annalisa Bruchi

L’impatto di quota 100 e del reddito di cittadinanza, ma anche del taglio delle pensioni e del blocco delle indicizzazioni, sull’economia del Paese sarà spiegato dal presidente dell’INPS, Pasquale Tridico, ospite dell’ultima puntata della stagione di “Povera Patria”, in onda lunedì 10 giugno alle 23.10 su Rai2.
Le risposte del Governo gialloverde all’indomani delle richieste dell’Europa che minaccia la procedura d’infrazione saranno invece al centro della pagina politica del programma condotto da Annalisa Bruchi, affiancata da Alessandro Giuli e Aldo Cazzullo.
Come ogni settimana l’agenda di Alessandro Poggi e l’editoriale di Alessandro Giuli, che questa settimana sarà sulla patrimoniale. Per chiudere si discuterà sui comportamenti sessuali degli italiani dopo la pubblicazione dell’ultimo rapporto Censis.