venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Ascoli Piceno, malato e solo si deve ricoverare: “A chi lascio la mia cagnetta?”

Ascoli Piceno, malato e solo si deve ricoverare: “A chi lascio la mia cagnetta?”

< img src="https://www.la-notizia.net/cagnetta" alt="cagnetta"

ASCOLI PICENO – Malato, solo, deve ricoverarsi a breve in ospedale per sottoporsi a cure necessarie e urgenti. A dargli affetto, in una situazione non certo gradevole, è principalmente la sua cagnetta. E’ proprio lei a dargli la forza di affrontare un percorso che sarà a tutti gli effetti difficoltoso e irto di ostacoli. E, in tutto questo, la sua preoccupazione è proprio questa: “A chi la lascio?” Una situazione familiare complicata non gli consente di vedere l’ ex moglie e la figlia. La sua vita, tra l’altro, è stata segnata anche dal terremoto che ha colpito il Centro Italia.

La sua malattia richiede cure urgenti, che lo terranno in ospedale per un po’. Non che non abbia amici. In molti cercano di aiutarlo come possono, ma per la maggior parte del tempo è solo, sente la mancanza della sua famiglia e si dispera. Non sta a noi giudicare se il fatto che non possa vedere moglie e figlia sia giusto o sbagliato. Di certo possiamo affermare che non si è macchiato di reati nei confronti delle persone che ama. Si tratta di una situazione difficile come tante, fatta di incomprensioni, difficoltà economiche, cose che contraddistinguono ad oggi l’esistenza di molti nuclei familiari.

La prossima settimana, a seguito di una visita, dovrà ricoverarsi. Malgrado tutto, non è tanto preoccupato per se stesso quanto per la sua cagnetta, che non sa a chi lasciare. Con la nostra testata ci siamo attivati per trovare una soluzione, che sarebbe in ogni caso temporanea. Se qualcuno avesse voglia di aiutare questa persona, che si è nelle vita fatta carico di tanti problemi non suoi, malgrado avesse necessità proprie che meritavano a loro volta attenzione, ce lo comunichi all’indirizzo mail: info@la-notizia.net.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net