venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Lazio > Sezze, lesioni e violenza privata: un arresto

Sezze, lesioni e violenza privata: un arresto

pontinia

SEZZE – I carabinieri della stazione di Latina Scalo e Borgo Sabotino e nucleo operativo e radiomobile – sezione radiomobile, hanno tratto in arresto per il reato di lesioni, violenza privata, violazione di domicilio, danneggiamento e distrazione o sottrazione di armi da sparo B.S. 48enne del luogo.
L’uomo, nelle precedenti ore 04:00, in evidente stato di alterazione psico-fisica, si è messo alla guida di un trattore agricolo di sua proprietà e dopo aver divelto la rete di recinzione si è introdotto all’interno dell’attigua proprietà della cugina, danneggiando 3 (tre) trattori agricoli ed abbattendo alcune piante da frutto, nonché esplodendo in aria alcuni colpi d’arma da fuoco con un fucile del quale successivamente si è disfatto.
I militari operanti lo hanno bloccato e, a seguito di perquisizione effettuata all’interno del mezzo agricolo, hanno rinvenuto solo il calcio della suddetta arma.  L’esame dello stub eseguito unitamente ai militari del reparto operativo nucleo investigativo del comando provinciale di latina ha dato esito positivo.
Il gesto, dai primi accertamenti, verosimilmente riconducibile a dissidi di natura economica tra familiari, tra i quali alle precedenti ore 23.00 scaturiva una accesa lite nel corso della quale l’autore aggrediva e procurava lievi lesioni anche al marito della predetta cugina.
Inoltre è stata sequestrata in via cautelativa di una pistola Beretta calibro 9 regolarmente detenuta dal fratello convivente dell’arrestato.
L’autore, è stato messo a disposizione dell’A.G. competente e tradotto presso la locale Casa circondariale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net