mercoledì, Dicembre 2, 2020
Home > Marche > Samb: Giuseppe Gasparrini è il nuovo responsabile del settore giovanile

Samb: Giuseppe Gasparrini è il nuovo responsabile del settore giovanile

< img src="https://www.la-notizia.net/samb" alt="samb"

di Marco De Berardinis

Samb: dopo l’allenatore, il team manager e il direttore generale, il club rivierasco ha ufficializzato anche il nome del nuovo responsabile del settore giovanile

L’organigramma della società rossoblu è stato definitivamente completato, infatti dopo la nomina delle figure del tecnico della prima squadra, del team manager e del direttore generale, nella giornata di martedì 2 luglio, è stato ufficializzato anche il nome del nuovo responsabile del settore giovanile.

Questo il comunicato ufficiale della società di Viale dello Sport.
La S.S Sambenedettese calcio comunica che il ruolo di responsabile del settore giovanile è stato affidato a Giuseppe Gasparrini, ex calciatore che ha vestito la casacca rossoblu nella stagione 1978-79.
Per Gasparrini si tratta di un gradito ritorno essendosi già occupato del settore giovanile della Samb dal 1987 al 1991 e dal 1998 al 2001. Al neo dirigente, la Società tutta augura i migliori successi professionali.
Sul fronte del mercato, sembra in dirittura d’arrivo la trattativa che porterà in riva all’adriatico, con la formula del prestito secco, l’attaccante della Salernitana Emilio Volpicelli, nella prima parte della scorsa stagione alla Pro Piacenza.
Mentre per il ruolo di portiere esperto da affiancare a Pegorin, si fanno i nomi di Matteo Cincilla, nella passata stagione al Renate e di Simone Perilli lo scorso anno al Perugia, ma di proprietà del Pordenone.
Infine, fervono i preparativi per la presentazione ufficiale del tecnico Paolo Montero, prevista per sabato 6 luglio alle h.16:00 all’auditorium comunale G. Tebaldini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *