giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Marche > Samb: Giuseppe Gasparrini è il nuovo responsabile del settore giovanile

Samb: Giuseppe Gasparrini è il nuovo responsabile del settore giovanile

< img src="https://www.la-notizia.net/samb" alt="samb"

di Marco De Berardinis

Samb: dopo l’allenatore, il team manager e il direttore generale, il club rivierasco ha ufficializzato anche il nome del nuovo responsabile del settore giovanile

L’organigramma della società rossoblu è stato definitivamente completato, infatti dopo la nomina delle figure del tecnico della prima squadra, del team manager e del direttore generale, nella giornata di martedì 2 luglio, è stato ufficializzato anche il nome del nuovo responsabile del settore giovanile.

Questo il comunicato ufficiale della società di Viale dello Sport.
La S.S Sambenedettese calcio comunica che il ruolo di responsabile del settore giovanile è stato affidato a Giuseppe Gasparrini, ex calciatore che ha vestito la casacca rossoblu nella stagione 1978-79.
Per Gasparrini si tratta di un gradito ritorno essendosi già occupato del settore giovanile della Samb dal 1987 al 1991 e dal 1998 al 2001. Al neo dirigente, la Società tutta augura i migliori successi professionali.
Sul fronte del mercato, sembra in dirittura d’arrivo la trattativa che porterà in riva all’adriatico, con la formula del prestito secco, l’attaccante della Salernitana Emilio Volpicelli, nella prima parte della scorsa stagione alla Pro Piacenza.
Mentre per il ruolo di portiere esperto da affiancare a Pegorin, si fanno i nomi di Matteo Cincilla, nella passata stagione al Renate e di Simone Perilli lo scorso anno al Perugia, ma di proprietà del Pordenone.
Infine, fervono i preparativi per la presentazione ufficiale del tecnico Paolo Montero, prevista per sabato 6 luglio alle h.16:00 all’auditorium comunale G. Tebaldini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net