venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “AGORA’ ESTATE” del 4 luglio alle 8 su RAI 3: l’esplosione dello Stromboli

Anticipazioni per “AGORA’ ESTATE” del 4 luglio alle 8 su RAI 3: l’esplosione dello Stromboli

Anticipazioni per “AGORA’ ESTATE” del 4 luglio alle 8 su RAI 3: l’esplosione dello Stromboli, i conti promossi dall’Europa e Putin a Roma
Paura a Stromboli dopo l’esplosione del cratere del vulcano che ha provocato la morte di una persona e ha sconvolto residenti e turisti. Le testimonianze di chi non ha voluto lasciare l’Isola e di chi invece è stato evacuato.
Oltre alla cronaca, spazio anche alla pagina politica. In una Roma blindata in attesa dell’arrivo del presidente russo Vladimir Putin, il Governo festeggia per aver scongiurato la procedura d’infrazione per debito.
Si parlerà di questo e molto altro domani, giovedì 4 luglio ad Agorà Estate, in diretta dalle 8 alle 10 su Rai3. Gli ospiti di Monica Giandotti saranno: Mario Tozzi, geologo, Gaetano Pedullà, direttore La Notizia, Gianluigi Paragone, Movimento 5 Stelle, Riccardo Molinari, capogruppo Lega Camera, Andrea Marcucci, Partito Democratico, Alessio Pascucci, coordinatore nazionale Italia In Comune, Daniela Preziosi, Il Manifesto, Catena Fiorello, scrittrice, Carlo Cambi, La Verità.