giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “FUORI DAL CORO” di Mario Giordano del 4 luglio su RETE 4: Salvini e lo scandalo della SEA WATCH

Anticipazioni per “FUORI DAL CORO” di Mario Giordano del 4 luglio su RETE 4: Salvini e lo scandalo della SEA WATCH

Anticipazioni per “FUORI DAL CORO” di Mario Giordano del 4 luglio su RETE 4: Salvini e lo scandalo della SEA WATCH

Retequattro continua anche a luglio la sua programmazione nel segno dell’informazione e dell’attualità. Stasera a “FUORI DAL CORO” di Mario Giordano ospite Matteo Salvini – reduce dalla cena di Stato con Vladimir Putin – commenterà la scandallo delle ONG scafiste e della paradossale vicenda della SEA WATCH 3 che ha forzato il blocco speronando una vedetta della Finanza per approdare a Lampedusa.

Da giovedì 4 luglio, infatti, per tre giovedì consecutivi, approda in prima serata “Fuori dal Coro”, il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano.

Al centro degli appuntamenti le inchieste, i fatti e l’interpretazione dei temi più caldi dell’attualità politica e di cronaca raccontati nello stile graffiante e fuori dal coro di Mario Giordano.

Allo spirito che ha contraddistinto il programma nella sua striscia quotidiana, dal lunedì al venerdì alle 19.30, si aggiungeranno inchieste esclusive e dibattiti “faccia a faccia” tra il conduttore e un volto noto del mondo della politica e della cronaca al fine di sviscerare importanti argomenti che toccano il nostro Paese.
Non mancheranno, inoltre, analisi, commenti e valutazioni sul “caso della settimana” che ha scosso l’opinione pubblica.

L’appuntamento con le tre prime serate di “Fuori dal coro” è il 4, l’11 e il 18 luglio, in prima serata su Retequattro.