venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “QUARTO GRADO” del 10 luglio su RETE 4: l ‘ultima parola sulla scomparsa di Roberta Ragusa

Anticipazioni per “QUARTO GRADO” del 10 luglio su RETE 4: l ‘ultima parola sulla scomparsa di Roberta Ragusa

quarto grado

Anticipazioni per “QUARTO GRADO” del 10 luglio alle 21:25 su RETE 4: la conclusione del caso Ragusa

Mercoledì 10 luglio, in prima serata su Retequattro, ultimo appuntamento stagionale con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

La Cassazione è chiamata ad esprimersi in via definitiva su Antonio Logli, condannato a 20 anni di reclusione in primo e secondo grado, con l’accusa di omicidio volontario e distruzione di cadavere. L’uomo è il marito di Roberta Ragusa, la donna scomparsa il 14 gennaio 2012 a Gello San Giuliano, in provincia di Pisa.

A partire dalle ore 21.25, la rete diretta da Sebastiano Lombardi segue la giornata-chiave del dibattimento in diretta. Il programma a cura di Siria Magri ricostruisce la vicenda che da oltre sette anni divide l’opinione pubblica, con ospiti in studio e in collegamento.

I giudici della Corte Suprema metteranno la parola fine al caso Ragusa? Confermeranno la condanna per Logli o ribalteranno la sentenza, accogliendo le richieste della difesa?

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.
Inoltre, prosegue la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie con l’emblematica “scarpa rossa” sugli account social di “Quarto Grado”.

Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera per “”Quarto Grado”  alle 21:25, su RETE 4.