mercoledì, Agosto 5, 2020
Home > Abruzzo > Alba Adriatica, contrada Basciani: manto stradale pericoloso. Urge intervenire

Alba Adriatica, contrada Basciani: manto stradale pericoloso. Urge intervenire

< img src="https://www.la-notizia.net/alba" alt="alba"

ALBA ADRIATICA – Siamo in contrada Basciani. Una zona che, visto lo stato del mato stradale, produce spesso incidenti derivanti dal cambio di marcia delle auto per evitare di “rimetterci ammortizzatori e gomme”, con manovre nella maggior parte dei casi azzardate che comportano in alcuni casi l’invasione della corsia opposta con i conseguenti sinistri.

Se aggiungiamo poi che, nelle ore serali, la visibilità è ridotta e vi è scarsa illuminazione, possiamo supporre che un motorino, ma anche un’auto, potrebbero seriamente incorrere nel pericolo di carambole mortali. Un’appello, questo, rivolto a chi ha, in questo caso, la competenza relativa alla risoluzione delle problematiche: sarebbe necessario procedere per la messa in sicurezza della viabilità per l’incolumità del cittadino.

Anche perchè, da quanto è stato possibile apprendere, litorale e strade limitrofe sarebbero ormai in uno stato che necessiterebbe di interventi urgenti. Tra l’altro ci segnalano che, sulle strade cittadine, ormai, imperversa la ghiaia. E anche relativamente a questo aspetto chi di dovere dovrebbe, forse, fare qualcosa.

Alberto Anastasi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com