mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Sport in Pillole > Samb: il 22 agosto la presentazione della squadra ai tifosi

Samb: il 22 agosto la presentazione della squadra ai tifosi

< img src="https://www.la-notizia.net/samb" alt="samb"

di Marco De Berardinis

L’evento si terrà in Piazza Giorgini. Sempre più vicino il centrocampista Di Paola

Samb: si terrà il 22 agosto a partire dalle h. 20:00 la presentazione della squadra che disputerà il campionato di serie C girone B stagione 2019-2020. L’evento verrà organizzato in collaborazione con Radio Azzurra e si svolgerà in Piazza Giorgini. Nei prossimi giorni verranno comunicati ulteriori dettagli dell’appuntamento.

Mercato: sembra ormai imminente l’arrivo del centrocampista Manuel Di Paola classe ’97 dalla Virtus Entella, lo scorso anno in prestito al Monza, ad inizio della prossima settimana ci dovrebbe essere l’annuncio ufficiale da parte della società.

Oltre a Di Paola, la società rivierasca è sempre alla ricerca di un metronomo di centrocampo, il nome più gettonato ormai da qualche settimana, è quello del centrocampista Marco Romizzi dell’Albinoleffe classe ‘90.

Abbonamenti: continua con un buon ritmo la campagna abbonamenti partita lo scorso 5 agosto, ad oggi sono state sottoscritte 200 tessere. L’obiettivo dichiarato dal direttore generale Walter Cinciripini è quello di superare le tessere dello scorso anno che sono state 1529.

Ricordiamo che sarà possibile sottoscrivere la tessera al Riviera delle Palme dal lunedì al venerdì dalle h.9:30 alle h.12:30 e il sabato dalle h.10:00 alle h.13:00.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net