giovedì, Agosto 6, 2020
Home > Marche > Pesaro, la tragica scomparsa di Gianluca Del Monte: il cordoglio

Pesaro, la tragica scomparsa di Gianluca Del Monte: il cordoglio

< img src="https://www.la-notizia.net/gianluca" alt="gianluca"

“La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, sconvolta dalla notizia dell’improvvisa morte, si unisce al cordoglio della famiglia per la scomparsa dell’amico Gianluca Del Monte”. Questo il post pubblicato su Facebook a seguito della notizia del tragico decesso di Gianluca Del Monte, ex giocatore di basket degli anni ’80, dipendente della ditta automobilistica Diba. Del Monte nel corso della sua carriera ha vestito le maglie della Vuelle Pesaro per 229 partite dal 75/76 all’84/85 (nono posto all-time della speciale graduatoria delle presenze assolute in biancorosso) e della Pallacanestro Senigallia nella stagione 1988/1989.

Ieri pomeriggio è tragicamente scomparso dopo essere rimasto coinvolto di un drammatico incidente stradale sulla Fogliense, poco prima di Sassocorvaro. Gianluca Del Monte era alla guida di una Ford Fiesta e pare stesse facendo rientro a Pesaro dopo essere andato a consegnare un’auto ad un cliente del Montefeltro. L’impatto è stato tremendo: i vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lameiere, ma per lui purtroppo non c’è stato purtroppo nulla fare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com