giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Oroscopo del giorno dopo:  sabato 31 agosto 2019

Oroscopo del giorno dopo:  sabato 31 agosto 2019

Oroscopo del giorno dopo:  sabato 31 agosto 2019

 

Ariete (segno di fuoco)  21 marzo-20 aprile 

Questo sabato sarà un momento luminoso per i creativi. Le tue abilità e le tue azioni saranno apprezzate. Ed oggi è previsto anche un guadagno monetario per il lavoro delle persone creative. Se sei uno studente, ti suggeriamo di uscire e sostenere quel temuto esame. Le stelle dicono che oggi gli studenti faranno del bene negli esami. Gli incontri romantici sono abbastanza possibili oggi. Anche se le cose potrebbero richiedere del tempo per risolvere a causa di certa immaturità in te e il tuo partner. Non sentirti insicuro del passato del partner e non lasciare che l’ego costituisca un motivo di incomprensione. Basta andare con la corrente e sei destinato a formare un legame più forte con il tuo partner.

Le stelle consigliano: CREATIVITA’

 

Toro (segno di terra)  21 aprile-20 maggio

Sabato sarà un grande giorno per te. I tuoi sforzi possono essere premiati in termini di denaro. Sarai incline ad acquistare il meglio delle utility per i tuoi cari! Basta fare attenzione a non esaurire l’intero importo senza risparmiarne un po ‘! Oggi puoi passare la maggior parte dei momenti in grado di amare con il tuo partner dato che l’incontro sarà molto appassionato. Questo è il momento di consolidare tutte quelle relazioni che hai ignorato nel perseguimento del romanticismo. Questi includono i tuoi genitori, i tuoi fratelli, la tua famiglia allargata e i tuoi amici. È necessario rendersi conto che queste altre relazioni non sono meno importanti e forniscono un valido sistema di supporto per te. Hai bisogno di nutrirli tanto quanto qualsiasi relazione romantica.

Le stelle consigliano: PASSIONE

 

Gemelli (segno di aria)  21 maggio-21 giugno

Sembrerai un pò confuso in questo sabato. Sei anche impaziente di portare avanti un compito importante. È consigliabile aspettare e non portare avanti nessuna trattativa importante oggi. La confusione diminuirà gradualmente alla fine della giornata. Il giorno passerà senza alcun singhiozzo. Puoi viaggiare oggi. Il trasporto pubblico potrebbe essere un po’ in ritardo. Mantieni altre opzioni in mano. Oggi sarà un grande giorno per te! Potresti avere la possibilità di dire il tuo cuore oggi. Ma fai attenzione a non parlare di qualcosa di cui ti pentirai dopo! Mantieni il tuo discorso breve e preciso, avrai molte più possibilità di rivolgersi apertamente al tuo partner! Evidenzia solo i problemi di masterizzazione.

Le stelle consigliano: CHIAREZZA

 

Cancro (segno di acqua)  22 giugno-22 luglio

Sarà necessario mantenere uno stato d’animo stabile e pensare le cose in modo ragionevole e logico prima di saltare nel buio. Questo sabato sarà un momento di fantasia per te. Quindi, gira la testa verso il romanticismo e divertiti. Applicare una fantasia al romanticismo funzionerà a tuo vantaggio, ma i risultati potrebbero essere molto diversi se si cerca di essere fantasiosi sul posto di lavoro. Vincere una discussione è molto diverso dal vincere un cuore. Potresti avere l’abilità di dimostrare il tuo punto, ma questo allontanerà il tuo partner. Dai al tuo amore la possibilità di vincere una discussione. Lascia che il tuo amore legga la tua mente quando non dici nulla. Aiuta il tuo amore facendo qualche passo in più e il tuo partner apprezzerà le tue mosse sottili.

Le stelle consigliano: FANTASIA

 Leone (segno di fuoco)  23 luglio-22 agosto

L’amicizia sarà il tema di questa giornata di sabato. Puoi incontrarti con vecchi amici o potresti essere improvvisamente visitato da uno di loro. Oggi aiuterai anche uno o più dei tuoi amici. D’altra parte, un amico potrebbe venire duro con te, ma non dovresti sentirti male. Questa persona sta scaricando su di te perché ha i suoi problemi ed è per questo che sta reagendo in questo modo. Un caro amico può esprimere i suoi sentimenti per te oggi. Potrebbe non essere verbale ma attraverso azioni. Potrebbe essere molto sottile. Sii consapevole di queste cose. C’è un’alta probabilità che un’amicizia si sviluppi in una relazione romantica. Non saltare immediatamente alle conclusioni. Potrebbe essere un’infatuazione. Quindi, aspetta altri segnali.

Le stelle consigliano: PRUDENZA

  

Vergine (segno di terra)  23 agosto-22 settembre

Questo sabato potresti ricevere risorse limitate che ti impediranno di dare una forma alle tue idee. Non essere ansioso perché avrai la possibilità di fare il lavoro che hai scelto entro la fine della giornata! Hai inclinazione al duro lavoro e godrai della libertà insieme alle responsabilità. Devi entrare in sintonia con il tuo partner. È stato sottoposto a uno stress tremendo, ma ti sei preoccupato di come sta influenzando te e l’atteggiamento del tuo partner nei tuoi confronti. Devi capire che l’amore richiede un sostegno incondizionato e questo non è il momento di preoccuparsi di più di te stesso piuttosto che del tuo partner.

Le stelle consigliano: ALTRUISMO

 

 Bilancia (segno di aria)  23 settembre-22 ottobre

Sarai cortese e rispettoso nei confronti delle idee delle altre persone in questo sabato. Sei sulla strada del successo, ma come sempre non commettere errori quando si tratta di prendere le necessarie precauzioni. La vita è imprevedibile quindi non lamentarti degli ostacoli che si incontrano sul tuo cammino. Cammina attraverso il sentiero della vita con vigore ed entusiasmo. Alla ricerca dell’amore hai camminato troppo lontano ma senza ricerca! Non è necessario andare oltre. Qualcuno che è stato un amico vicino è colui che è innamorato di te ma non ti confessa. Lui o lei possono avere la paura del rifiuto o vogliono che tu lo proponga per primo! Passa un po ‘di tempo con loro e sarai in grado di trovare la via per i loro cuori.

Le stelle consigliano: ENTUSIASMO

 

Scorpione (segno di acqua)  23 ottobre-22 novembre

Questo sabato dovrai prepararti ad alcune buone notizie, specialmente per quanto riguarda la tua casa. Potrebbero sorgere delle opportunità che portino a un cambio di residenza o si possa finalizzare i piani di acquisto di una nuova casa. Approfitta delle energie positive. Se hai preso in considerazione un progetto di ristrutturazione o di ristrutturazione della tua casa o di una parte di esso, questo è il momento migliore per far decollare il progetto. Questo giorno può rivelarsi un punto di svolta nella tua relazione. Puoi improvvisamente iniziare a vedere qualcuno vicino a te in una nuova luce e questo ti consentirà di prendere la giusta decisione riguardo alla direzione di questa relazione. Sarai ora in grado di tagliare via i rami secchi e concentrarti su quelle relazioni che possono effettivamente renderti più forte.

Le stelle consigliano: RINNOVAMENTO

 

Sagittario (segno di fuoco)  23 novembre-21 dicembre

Potrai speculare facilmente su cosa sta per accadere in questo sabato. E tu hai un atteggiamento espressivo con abilità comunicative impressionanti. Quindi cerca solo quello che vuoi! Astenersi da eventuali alterchi con persone aggressive che sono sempre la ricerca di errori. La connessione con la tua anima gemella sembra svanire a causa delle pressioni del lavoro. Ma puoi lottare bene per mantenere relazioni significative. Se sei serio riguardo a questa persona, allora devi sforzarti di mantenere il fascino perduto, mentre altri saggiamente controllano le tue tentazioni. Sarà uno sforzo inutile e inutile per qualcuno che non ha importanza per te!
Le stelle consigliano: TRANQUILLITA’

 

 Capricorno (segno di terra)  22 dicembre-20 gennaio

Lavorerai duro e farai festa più forte! Questo sembra essere il tuo tema per questo sabato ed è assolutamente azzeccato! La giornata può iniziare con la normale routine di lavoro, ma può finire con la celebrazione con amici e familiari! Hai un grande senso dell’umorismo quindi puoi scegliere di ospitare anche eventi su larga scala! Questo è il momento di guarire le tue relazioni. I pianeti sono così allineati che inizierai a capire che è meglio lasciare andare i tuoi vecchi rancori e concentrarti invece sulla ricostruzione della tua vita e delle tue relazioni. I problemi appariranno all’improvviso come sono in realtà e ti renderai conto di quanto li stavi gonfiando a dismisura.

Le stelle consigliano: SDRAMMATIZZARE

 

 Acquario (segno di aria)  21 gennaio-19 febbraio

In questo sabato nuovi orizzonti si staranno aprendo di fronte a te. Un talento che hai sempre trattato come un hobby può diventare qualcosa di più e potresti trovarti a vivere facendo ciò che ami. Nuovi sviluppi sono attesi su tutti i fronti che potrebbero ampliare le tue idee e potrebbero cambiare completamente il carattere della tua vita. Vivrai un raro momento di soddisfazione per la tua vita. Puoi decidere di vestirti perfettamente oggi per impressionare la tua amata! Che cosa mai i capelli che fai o che indossi aggiungeranno fascino alla tua personalità! Inoltre, potresti ottenere il permesso dal tuo partner di andare avanti nel perseguimento dei tuoi interessi. Questo ti farà innamorare per sempre del tuo partner!

Le stelle consigliano: ELEGANZA

 

Pesci (segno di acqua)  20 febbraio-20 marzo

Sembrerà essere una giornata piena di contemplazioni per te questo sabato! Potresti voler passare da una località abitativa attuale o addirittura dal tuo attuale lavoro. Non essere in stasi; vale la pena tentare di cambiare. Potresti ricevere un aiuto da una comunicazione inaspettata da parte di qualcuno che ha desiderato segretamente per te! Potresti imbatterti in qualcuno che ti impressiona abbastanza bene come persona ma hai dei vincoli mentali. Vuoi sceglierne qualcuno sulla base di ciò che hanno da offrire per te! Ma l’amore non è così impegnativo. Quindi se vuoi amare e vuoi essere amato devi rinunciare a questa ideologia e credere nella condivisione!

Le stelle consigliano: CAMBIAMENTO

                                                                                                                                                                  La Voce delle Stelle