mercoledì, Agosto 4, 2021
Home > Abruzzo > Drammatico frontale nel Vastese: morto un giovane cuoco 32enne

Drammatico frontale nel Vastese: morto un giovane cuoco 32enne

san benedetto

Tragico incidente frontale nel Vastese: morto un giovane cuoco 32enne

Risultati immagini per incidente mortale ss adriatica rai

Drammatico frontale sulla via di collegamento che dalla Statale Adriatica 16 conduce a San Lorenzo a Vasto

Drammatico scontro frontale oggi pomeriggio sulla via di collegamento che dalla statale Adriatica conduce verso San Lorenzo a Vasto tra un camion cisterna adibito al trasporto di cereali ed un’auto condotta da un giovane cuoco di 32 anni che ha perso la vita

Dalle prime notizie raccolte il 32enne diplomato alla scuola alberghiera e residente a Vasto, dopo aver percorso solo poche centinaia di metri dalla rotatoria sulla Adriatica in zona Pagliarelli,avrebbe invaso alla guida di una Hyundai ‘Kona’, la corsia opposta andando a impattare con un autotreno di una ditta di Larino (Campobasso).

Dopo l’urto la vettura è finita in un fossato:e per il cuoco 32enne sono stati inutili i soccorsi giunti  con un’ambulanza del 118 dell’ospedale di Vasto.

I sanitari intervenuti hanno potuto solo constatare l’avvenuto decesso. Sul posto sono giunti la polizia stradale ed i vigili del fuoco, La viabilità è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi di legge.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.