sabato, Dicembre 4, 2021
Home > Abruzzo > Lutto a Pineto: morto l’allenatore di calcio e balneatore Sandro Daniele

Lutto a Pineto: morto l’allenatore di calcio e balneatore Sandro Daniele

civitanova

Lutto a Pineto: morto l’allenatore di calcio e balneatore Sandro Daniele. Gestiva lo stabilimento Malibù a Giulianova. Aveva solo 49 anni

PINETO – Grave perdita per la comunità, che piange la scomparsa del preparatore atletico dei portieri, Sandro Daniele (aveva solo 49 anni).

L’uomo si è spento ieri presso l’ospedale di Giulianova a causa di una malattia, che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Il 49enne, oltre ad essere un allenatore, gestiva anche lo stabilimento Malibù a Giulianova.

I funerali di Sandro Daniele saranno celebrati domani alle 10 presso la chiesa di san Pietro Apostolo. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net