lunedì, Novembre 29, 2021
Home > Italia > Delitto a Ostia Antica: marito uccide la moglie con un colpo di fucile

Delitto a Ostia Antica: marito uccide la moglie con un colpo di fucile

Delitto a Ostia Antica

OSTIA- Tragedia in via Giulio Minervi. Stando alle informazioni apprese, ieri mattina, intorno le 13, un uomo, Mario Piunti, 79 anni, ha ucciso la moglie, Elena Di Maulo (77 anni) con un colpo di fucile.

A segnalare il drammatico accaduto, la badante della donna, che di fronte a quella terribile scena, ha subito avvertito i soccorsi.

Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia di Stato e i sanitari del 118, che hanno trovato la 77enne in casa, riversa sul pavimento in una pozza di sangue, mentre il marito era seduto sul divano in stato confusionale, con i tre figli che urlavano contro di lui per il gesto compiuto.

Al momento il 79enne, accusato di omicidio volontario, si trova ricoverato e sedato all’ospedale Grassi di Roma.

Durante le indagini oltre all’arma utilizzata per sparare alla moglie, sono rinvenute due carabine, anche queste legalmente detenute ed intestate all’uomo.

Per ora, restano ignoti i motivi del delitto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net