venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “DRIBBLING” del 26 ottobre alle 14 su RAI 2: le campionesse mamme e il braccio di ferro Juve-Inter

Anticipazioni per “DRIBBLING” del 26 ottobre alle 14 su RAI 2: le campionesse mamme e il braccio di ferro Juve-Inter

Anticipazioni per “DRIBBLING” del 26 ottobre alle 14 su RAI 2: le campionesse mamme e il braccio di ferro Juve-Inter
(none)
Il sabato è ormai il giorno della settimana nel quale si concentrano i destini di molte squadre di alta classifica: non fa eccezione la giornata di domani, sabato 26 ottobre, con in campo  Juve e Inter che affronteranno rispettivamente Lecce e Parma, in quello che ormai si può considerare definire il braccio di ferro della Serie A.

Per questo la puntata di Dribbling di domani, in onda alle 14.00 su Rai2, si aprirà con un collegamento in diretta con Lecce per il pre-gara e gli approfondimenti con le voci dei protagonisti.

Alessandro Antinelli, che conduce in studio, potrà avvalersi del commento tecnico dell’ex CT azzurro Cesare Prandelli che parlerà anche di come vede, a tutto tondo, l’evoluzione del calcio in Italia e in Europa. Intervista anche per un altro ex CT, Giampiero Ventura che racconterà il suo rientro nel calcio dopo le delusioni della Nazionale e come si fa a ricominciare dalla provincia.

Ma Dribbling non è solo calcio: le campionesse mamme, Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, in esclusiva, racconteranno la loro nuova vita, tra trampolino e pannolini, e i loro progetti per il futuro, con il sogno Tokyo 2020 in testa.

Norma Gimondi, infine, racconterà al microfono di Marco Franzelli i giorni indimenticabili della vita del padre Felice, una leggenda non solo del ciclismo ma di tutto lo sport italiano.