giovedì, Ottobre 22, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “DRIBBLING” del 26 ottobre alle 14 su RAI 2: le campionesse mamme e il braccio di ferro Juve-Inter

Anticipazioni per “DRIBBLING” del 26 ottobre alle 14 su RAI 2: le campionesse mamme e il braccio di ferro Juve-Inter

Anticipazioni per “DRIBBLING” del 26 ottobre alle 14 su RAI 2: le campionesse mamme e il braccio di ferro Juve-Inter
(none)
Il sabato è ormai il giorno della settimana nel quale si concentrano i destini di molte squadre di alta classifica: non fa eccezione la giornata di domani, sabato 26 ottobre, con in campo  Juve e Inter che affronteranno rispettivamente Lecce e Parma, in quello che ormai si può considerare definire il braccio di ferro della Serie A.

Per questo la puntata di Dribbling di domani, in onda alle 14.00 su Rai2, si aprirà con un collegamento in diretta con Lecce per il pre-gara e gli approfondimenti con le voci dei protagonisti.

Alessandro Antinelli, che conduce in studio, potrà avvalersi del commento tecnico dell’ex CT azzurro Cesare Prandelli che parlerà anche di come vede, a tutto tondo, l’evoluzione del calcio in Italia e in Europa. Intervista anche per un altro ex CT, Giampiero Ventura che racconterà il suo rientro nel calcio dopo le delusioni della Nazionale e come si fa a ricominciare dalla provincia.

Ma Dribbling non è solo calcio: le campionesse mamme, Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, in esclusiva, racconteranno la loro nuova vita, tra trampolino e pannolini, e i loro progetti per il futuro, con il sogno Tokyo 2020 in testa.

Norma Gimondi, infine, racconterà al microfono di Marco Franzelli i giorni indimenticabili della vita del padre Felice, una leggenda non solo del ciclismo ma di tutto lo sport italiano.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *