sabato, Aprile 27, 2024
Home > La voce di tutti > Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 27 ottobre 2019: ospite Paolo Bonolis

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 27 ottobre 2019: ospite Paolo Bonolis

giletti

Sesta puntata della nuova stagione di Non è l’Arena di Massimo Giletti, che andra’ in onda questa sera a partire dalle 20.30 su La7 in “formato ridotto” in quanto oggi, come è noto, si vota in Umbria e Giletti lascerà quindi spazio a seguire alla maratona di Mentana sulle elezioni. Nel corso della puntata di questa sera di Non è L’Arena non si trattaerà quindi di politica. Ospite d’eccezione Paolo Bonolis, che parlerà del suo libro così come ha già fatto a Verissimo da Silvia Toffanin. Massimo Giletti lo intervisterà cercando di andare a fondo su aspetti della sua vita privata e professionale particolari ed anche inediti.

Ospite in studio anche Selvaggia Lucarelli. E’ molto probabile che la serata verta anche sull’odio web.

“I dati dicono – scrive Massimo Giletti sul proprio profilo Facebook – che il 65-70% delle vittime degli haters in Italia sono donne: sembra che noi uomini italiani non amiamo le donne che hanno testa, hanno qualità e sono pensanti e già questo indica come siamo messi culturalmente.
Siamo talmente abituati psicologicamente a vivere sulla tastiera che quando scriviamo non ci rendiamo conto che dall’altra parte ci sono un uomo o una donna con una storia, con una famiglia, noi scriviamo e basta, la prima c*** che capita”. Voi come la pensate in merito? Siete d’accordo con queste parole? Scriveteci la vostra opinione”.

Anche questa sera, come sempre, una puntata da non perdere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net