lunedì, Gennaio 25, 2021
Home > La voce di tutti > Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 27 ottobre 2019: ospite Paolo Bonolis

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 27 ottobre 2019: ospite Paolo Bonolis

giletti

Sesta puntata della nuova stagione di Non è l’Arena di Massimo Giletti, che andra’ in onda questa sera a partire dalle 20.30 su La7 in “formato ridotto” in quanto oggi, come è noto, si vota in Umbria e Giletti lascerà quindi spazio a seguire alla maratona di Mentana sulle elezioni. Nel corso della puntata di questa sera di Non è L’Arena non si trattaerà quindi di politica. Ospite d’eccezione Paolo Bonolis, che parlerà del suo libro così come ha già fatto a Verissimo da Silvia Toffanin. Massimo Giletti lo intervisterà cercando di andare a fondo su aspetti della sua vita privata e professionale particolari ed anche inediti.

Ospite in studio anche Selvaggia Lucarelli. E’ molto probabile che la serata verta anche sull’odio web.

“I dati dicono – scrive Massimo Giletti sul proprio profilo Facebook – che il 65-70% delle vittime degli haters in Italia sono donne: sembra che noi uomini italiani non amiamo le donne che hanno testa, hanno qualità e sono pensanti e già questo indica come siamo messi culturalmente.
Siamo talmente abituati psicologicamente a vivere sulla tastiera che quando scriviamo non ci rendiamo conto che dall’altra parte ci sono un uomo o una donna con una storia, con una famiglia, noi scriviamo e basta, la prima c*** che capita”. Voi come la pensate in merito? Siete d’accordo con queste parole? Scriveteci la vostra opinione”.

Anche questa sera, come sempre, una puntata da non perdere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *