venerdì, Aprile 26, 2024
Home > La voce di tutti > Anticipazioni per NON E’ L’ARENA DI GILETTI DEL 6 OTTOBRE 2019: faccia a faccia con Matteo Salvini

Anticipazioni per NON E’ L’ARENA DI GILETTI DEL 6 OTTOBRE 2019: faccia a faccia con Matteo Salvini

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 9 maggio

Terza puntata della nuova stagione di Non è l’Arena di Massimo Giletti, che andra’ in onda questa sera a partire dalle 20.30 su La7. La serata riserverà molte sorprese. Si parlera’, come sempre, di temi al centro dell’attualita’ politica e sociale. E continuano i faccia a faccia con i personaggi politici di maggiore spicco sul panorama nazionale. Ad aprire la puntata sarà il faccia a faccia con Matteo Salvini.

Il 4 ottobre si è tenuta una manifestazione della Lega al Campidoglio contro la Sindaca di Roma Virginia Raggi per l’emergenza rifiuti e l’emergenza trasporti pubblici. L’ex ministro degli Interni Matteo Salvini ha chiesto le dimissioni del primo cittadino.”E’ il peggior sindaco di Roma dal dopoguerra ad oggi” afferma il leader leghista.

Salvini è intervenuto anche sul caso dell’uccisione dei due poliziotti a Trieste: “L’infame assassino dei due poliziotti della Questura di Trieste (anche se molti giornali e telegiornali non lo dicono) è uno straniero con “disagio psichico”.
Che a nessuno venga in mente che questa sia un’attenuante! Quanta rabbia! Una preghiera e un pensiero per questi due ragazzi, Pierluigi e Matteo, un abbraccio commosso alle loro famiglie e a tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato. Non si può morire così”.

Altra pagina della puntata di questa sera di Non è l’Arena sarà dedicata a Gianfranco Miccichè, presidente dell’Assemblea regionale siciliana. Giletti afferma di aver ricevuto da lui il libro di Tomasi di Lampedusa “Il Gattopardo”. “Dice peste e corna di me – dichiara l’amato conduttore – e noi ovviamente gli risponderemo”.

“Io difendo la Sicilia – scrive Miccichè su Facebook – dai mistificatori, dalle fake news e da tutte le castronerie che si dicono sui giornali e nei talk show. E voi siciliani? Informatevi, leggete, studiate. Non abboccate alle panzane di Non è l’ArenaMassimo Giletti“.

Giletti ha anticipato tramite i social altre due pagine molto interessanti con “filmati incredibili”. Come sempre, quella di stasera sarà una puntata da non perdere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net