sabato, Ottobre 24, 2020
Home > La voce di tutti > Anticipazioni per NON E’ L’ARENA DI GILETTI DEL 6 OTTOBRE 2019: faccia a faccia con Matteo Salvini

Anticipazioni per NON E’ L’ARENA DI GILETTI DEL 6 OTTOBRE 2019: faccia a faccia con Matteo Salvini

non è l'arena 12 aprile

Terza puntata della nuova stagione di Non è l’Arena di Massimo Giletti, che andra’ in onda questa sera a partire dalle 20.30 su La7. La serata riserverà molte sorprese. Si parlera’, come sempre, di temi al centro dell’attualita’ politica e sociale. E continuano i faccia a faccia con i personaggi politici di maggiore spicco sul panorama nazionale. Ad aprire la puntata sarà il faccia a faccia con Matteo Salvini.

Il 4 ottobre si è tenuta una manifestazione della Lega al Campidoglio contro la Sindaca di Roma Virginia Raggi per l’emergenza rifiuti e l’emergenza trasporti pubblici. L’ex ministro degli Interni Matteo Salvini ha chiesto le dimissioni del primo cittadino.”E’ il peggior sindaco di Roma dal dopoguerra ad oggi” afferma il leader leghista.

Salvini è intervenuto anche sul caso dell’uccisione dei due poliziotti a Trieste: “L’infame assassino dei due poliziotti della Questura di Trieste (anche se molti giornali e telegiornali non lo dicono) è uno straniero con “disagio psichico”.
Che a nessuno venga in mente che questa sia un’attenuante! Quanta rabbia! Una preghiera e un pensiero per questi due ragazzi, Pierluigi e Matteo, un abbraccio commosso alle loro famiglie e a tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato. Non si può morire così”.

Altra pagina della puntata di questa sera di Non è l’Arena sarà dedicata a Gianfranco Miccichè, presidente dell’Assemblea regionale siciliana. Giletti afferma di aver ricevuto da lui il libro di Tomasi di Lampedusa “Il Gattopardo”. “Dice peste e corna di me – dichiara l’amato conduttore – e noi ovviamente gli risponderemo”.

“Io difendo la Sicilia – scrive Miccichè su Facebook – dai mistificatori, dalle fake news e da tutte le castronerie che si dicono sui giornali e nei talk show. E voi siciliani? Informatevi, leggete, studiate. Non abboccate alle panzane di Non è l’ArenaMassimo Giletti“.

Giletti ha anticipato tramite i social altre due pagine molto interessanti con “filmati incredibili”. Come sempre, quella di stasera sarà una puntata da non perdere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *