mercoledì, Ottobre 21, 2020
Home > Marche > Pro Loco Massignano: un pranzo per ringraziare i collaboratori

Pro Loco Massignano: un pranzo per ringraziare i collaboratori

< img src="https://www.la-notizia.net/pro-loco" alt="pro loco"

La Pro Loco di Massignano a gestione commissariata da Antonio Prospero ha voluto ringraziare tutti i collaboratori e volontari, che hanno aiutato nelle varie manifestazioni estive, con un pranzo che si è tenuto domenica 3 novembre 2019, nella Palestra comunale.

Circa 100 sono stati i commensali che si sono ritrovati a gustare il delizioso e ricco menù all’insegna dello spirito di condivisione ed amicizia. Presenti all’incontro il Sindaco, Assessori Comunali e il Consigliere regionale Fabio Urbinati che si è adoperato per il riconoscimento della “Sagra delle frittelle”, come manifestazione storica locale di oltre 60° di età. La Regione Marche ha concesso il patrocinio, (autorizzazione rilasciata solo ad iniziative e manifestazioni di carattere rilevante), e ha anche elargito un contributo nel 2018 a tutela dell’evento che ci si auspica di conseguire anche per l’anno in corso.

Per immortalare questa bella giornata, unica nella storia della Pro Loco, i fautori dell’evento si sono ritrovati insieme ai politici locali per una foto ricordo. Il mandato dell’esercizio straordinario del Commissario e Direttivo della Pro Loco volge al termine e in gennaio 2020 sono previste le elezioni per il rinnovo del Direttivo per il triennio 2020-2022. 

Luigi Verdecchia

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *