giovedì, Ottobre 29, 2020
Home > Lazio > Idroscalo di Ostia, Davide Bordoni (Forza Italia): “Serve tavolo di confronto No decisionsi calate dall’alto”

Idroscalo di Ostia, Davide Bordoni (Forza Italia): “Serve tavolo di confronto No decisionsi calate dall’alto”

roma

Così in una nota Davide Bordoni coordinatore romano di Forza Italia e capogruppo in Assemblea Capitolina in merito alle contestazioni verso la sindaca di Roma Virginia Raggi e la presidente del municipio X Giuliana Di Pillo da parte di alcuni abitanti dell’Idroscalo di Ostia:
“La possibilità di uno sgombero all’Idroscalo di Ostia, abitato alla foce del Tevere, e lo stato di agitazione che questa ipotesi ha immediatamente provocato mette in evidenza tutta la necessità e l’urgenza di un tavolo di confronto che la sindaca di Roma deve istituire per risolvere la questione abitativa. Siamo assolutamente contrari a qualsiasi decisone calata dall’alto; la trasparenza in situazioni come questa è fondamentale anche per evitare conflitti sociali. Serve un tavolo di confronto per trovare soluzioni condivise con tutti”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *