martedì, Dicembre 10, 2019
Home > Marche > Bando per Interventi in favore delle popolazioni colpite dagli eventi sismici del 2016

Bando per Interventi in favore delle popolazioni colpite dagli eventi sismici del 2016

Slow Food

Sulla base di quanto indicato dal decreto n. 2 del Vice Commissario delegato per gli interventi di ricostruzione post SISMA 2016 del 25/02/2019 ss. mm., il Dirigente del Servizio Politiche Agroalimentari della Regione Marche ha approvato il bando per la concessione di agevolazioni in favore delle popolazioni colpite dagli eventi sismici del 2016.

I Destinatari del bando sono Imprenditori agricoli singoli e associati. Possono beneficiare del sostegno anche gli enti pubblici o associazioni agrarie comunque denominate (comunanze, università, ecc.) a condizione che conducano direttamente i terreni agricoli di cui hanno la disponibilità ed abbiano la sede operativa nelle aree del “cratere” del sisma. L’impresa alla data del 24/08/2016 e al momento della presentazione della domanda deve avere una consistenza zootecnica di almeno 10 UBA risultante da banche dati o da documentazione ufficiale.

Le domande possano essere presentate a partire dal 20 novembre 2019 e fino al 30 gennaio 2020, ore 13.00

Per maggiori informazioni vai al bando

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: