venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Lazio > ZTL, Davide Bordoni (Forza Italia): “Artigiani e negozianti del Municipio I sono profondamente delusi, Comune non ascolta”

ZTL, Davide Bordoni (Forza Italia): “Artigiani e negozianti del Municipio I sono profondamente delusi, Comune non ascolta”

peste suina

Cosi Davide Bordoni coordinatore romano di Forza Italia e capogruppo dell’Assemblea Capitolina:

“Le esigenze dei commercianti del centro storico di Roma sembrano non interessare a questa Amministrazione ma almeno la tutela dell’economia cittadina meriterebbe maggiore considerazione. I grillini non ascoltano mai nessuno e vanno avanti per la loro strada, sull’altare di ciò che sembra green o eco-friendly sono disposti a sacrificare ogni cosa. Ma quando manca un piano di sviluppo anche le migliori intenzioni si traducono in effetti nocivi per la Città. Artigiani e negozianti del Municipio I sono profondamente delusi, gli incontri con l’Assessore Calabrese non sono approdati a niente e la restrizione della Ztl estesa oltre l’attuale orario non fa che reprimere ancor di più un settore già duramente provato. Ho presentato una mozione in Aula per riaprire il dibattito sulla vicenda ma la maggioranza ha votato contro; dispiace notare che si sta per far cadere una mannaia su tutti i locali, negozi, ristoranti che già vivono un momento difficile. Invece di pensare a risollevare l’economia di Roma la stanno definitivamente distruggendo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net