sabato, Ottobre 31, 2020
Home > Lazio > ZTL, Davide Bordoni (Forza Italia): “Artigiani e negozianti del Municipio I sono profondamente delusi, Comune non ascolta”

ZTL, Davide Bordoni (Forza Italia): “Artigiani e negozianti del Municipio I sono profondamente delusi, Comune non ascolta”

roma

Cosi Davide Bordoni coordinatore romano di Forza Italia e capogruppo dell’Assemblea Capitolina:

“Le esigenze dei commercianti del centro storico di Roma sembrano non interessare a questa Amministrazione ma almeno la tutela dell’economia cittadina meriterebbe maggiore considerazione. I grillini non ascoltano mai nessuno e vanno avanti per la loro strada, sull’altare di ciò che sembra green o eco-friendly sono disposti a sacrificare ogni cosa. Ma quando manca un piano di sviluppo anche le migliori intenzioni si traducono in effetti nocivi per la Città. Artigiani e negozianti del Municipio I sono profondamente delusi, gli incontri con l’Assessore Calabrese non sono approdati a niente e la restrizione della Ztl estesa oltre l’attuale orario non fa che reprimere ancor di più un settore già duramente provato. Ho presentato una mozione in Aula per riaprire il dibattito sulla vicenda ma la maggioranza ha votato contro; dispiace notare che si sta per far cadere una mannaia su tutti i locali, negozi, ristoranti che già vivono un momento difficile. Invece di pensare a risollevare l’economia di Roma la stanno definitivamente distruggendo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *