martedì, Dicembre 10, 2019
Home > Abruzzo > Teramo, piano Trasparenza e Anticorruzione: i cittadini possono consultare e presentare osservazioni

Teramo, piano Trasparenza e Anticorruzione: i cittadini possono consultare e presentare osservazioni

TERAMO

La Provincia di Teramo, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del responsabile per la prevenzione della corruzione, il segretario generale Daniela Marini,  dovrà approvare entro il prossimo 31 gennaio l’aggiornamento al Piano Triennale di Prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) 2020-2022, comprensivo anche di una sezione specifica sugli obblighi per la trasparenza.

Sul sito internet della Provincia è possibile consultare il Piano vigente alla sezione Amministrazione Trasparente – Disposizioni generali – Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione. La Provincia di Teramo in sede di predisposizione dell’aggiornamento del P.T.P.C. 2020-2022, terrà conto degli eventuali contributi che perverranno ai seguenti indirizzi di posta elettronica: protocollo@pec.provincia.teramo.itsegretario@provincia.teramo.itentro il termine perentorio del16 dicembre 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: