venerdì, Settembre 18, 2020
Home > Abruzzo > Domenica 15 dicembre l’evento “Natale in Piazza” a Villa Rosa

Domenica 15 dicembre l’evento “Natale in Piazza” a Villa Rosa

natale in piazza

Domenica 15 dicembre, con inizio dalle ore 10:30, in piazza Leonardo Da Vinci a Villa Rosa si svolgerà l’iniziativa “Natale in Piazza”. Il programma prevede “Canti e Poesie dei bambini”, il “Mercatino di Natale” lungo tutta la giornata, tanta animazione per bambini e ragazzi e, intorno alle ore 15:00, l’arrivo di Babbo Natale che, per l’occasione, sarà accompagnato dai tradizionali zampognari. La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’Asilo statale di via Franchi e quello paritario di via Strabone con i bambini che addobberanno l’albero.

Continuano le iniziative che, lungo tutto il territorio, stanno caratterizzando il Natale nella nostra Città – dichiarano il primo cittadino Massimo Vagnoni ed il Vice-Sindaco e Assessore alla Cultura, Pinuccia Camaionidopo il grande successo della passata edizione, che ha visto tanta partecipazione, si ripete la magia di “Natale in Piazza”, un evento che attraverso animazione, musica e spettacoli dedicati proprio ai più piccoli, ha saputo conquistare i bambini e le loro famiglie. Invitiamo tutti a partecipare numerosi e ad essere presenti per l’arrivo di Babbo Natale e per addobbare l’albero”.  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com