domenica, Maggio 16, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “PORTA a PORTA” di Bruno Vespa del 18 dicembre alle 23.40 su RAI 1: intervista a Luigi Di Maio

Anticipazioni per “PORTA a PORTA” di Bruno Vespa del 18 dicembre alle 23.40 su RAI 1: intervista a Luigi Di Maio

di maio a porta a porta
Anticipazioni per “PORTA a PORTA” di Bruno Vespa del 18 dicembre alle 23.40 su RAI 1: intervista a Luigi Di Maio
Risultati immagini per porta a porta rai
Il ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio ospite di Bruno Vespa Stasera, mercoledì 18 dicembre alle 23.40 su Rai1, ospite di “Porta a Porta” il ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio, intervistato da Bruno Vespa. Il capo politico del Movimento 5 stelle racconterà alla “terza camera” del Parlamento dell’abbandono al Movimento 5stelle da parte di 3 senatori che hanno aderito alla Lega di Salvini mettendo in pericolo la tenuta della maggioranza a Palazzo Madama. Si parlerà poi dell’ultimo incontro di Di Maio con Beppe Grillo  e  delle tensioni interne alla maggioranza giallorossa che sostiene il governo Conte-bis ed ai gruppi parlamentari pentastellati sulle possibili allenaze con il Partito Democratico alle prossime elezioni regionali in Emilia e in Calabria. Ancora una puntata di grande interesse quindi per “PORTA a PORTA” stasera alle 23.40 su RAI 1.
Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.