martedì, Ottobre 20, 2020
Home > Oroscopo del Giorno > Oroscopo del giorno dopo: giovedì’ 19 dicembre 2019

Oroscopo del giorno dopo: giovedì’ 19 dicembre 2019

oroscopo


Oroscopo del giorno dopo: giovedì’ 19 dicembre 2019

Ariete (segno di fuoco)  21 marzo-20 aprile

Avete diverse decisioni di lavoro da prendere in questa giornata di giovedì, ma non dovete scegliere necessariamente nè quella più pesante, nè quella più leggera. Dovete semplicemente cercare la vostra dimensione migliore, nella quale vi sentite sereni e liberi di esprimervi. Anche se verranno fuori dei piccoli problemi, dovrete prenderli con estrema serenità e calma, poiché potete risolverli senza dover ricorrere a chissà quale stratagemmi. Avrete a portata di mano la soluzione a un vostro problema. Studiate bene prima di agire e quando lo farete fatelo con discrezione cercando di tenere per voi segreti e confidenze. Pettegolezzi sul vostro conto infatti non aiutano certo la soluzione. 

Le stelle consigliano: CALMA

Toro (segno di terra)  21 aprile-20 maggio

Siete sicuramente in bilico tra una decisione riguardante i vostri sentimenti e l’opportunità professionale in questo giovedì. Non dovete prendere troppo alla lettera le definizioni che ascoltate in giro, dovreste crearvi un vostro spazio. Non sempre è tutto bianco o nero, ci sono tantissime sfumature che dovreste imparare a conoscere, per apprezzarle, ma soprattutto per diventare persone migliori e non omologate alla massa. Oggi avrete voglia di pace e di silenzio : cercate di restare da soli e meditare e rileggere la vostra vita apportando, se possibile, dei miglioramenti ponderati. 

Le stelle consigliano: RIFLESSIONE

Gemelli (segno di aria)  21 maggio-21 giugno

E’ tempo di cogliere in questo giovedì ciò che avete seminato : qualche buon risultato lo avrete ma rimpiangerete di essere stati troppo pigri.
Siate concreti e più realistici : dovrete affronatre in giornata situazioni importanti e Mercurio non sembra ben disposto a farvi da balia per rendervi brillanti. Quindi prudenza e soprattutto realismo.
Buone occasioni per chi affronta la ricerca di un lavoro nuovo : meglio andrà a chi cerca all’estero e fuori città. Per chi lavora sarà opportuno cogliere questi momenti per predisporre rivalutazioni della propria persone ed eventualmente qualche gratifica.

Le stelle consigliano: CONCRETEZZA

Cancro (segno di acqua)  22 giugno-22 luglio

Curate la salute : vi state trascurando in questo giovedì . Nervosismo e stress possono influire negativamente sul vostro stato d’animo e condizionarvi al punto che sarete tentati di prendere decisioni inopportune.
Attenzione nel traffico. Sarai impaziente, criticone, intollerante.
Il passato sembra dover tornare con tutte le sue paure e i suoi fantasmi: abbandonate l’idea di poter rivivere le cose belle, potreste rivivere solo i momenti brutti. Prudenza.

Le stelle consigliano: PRUDENZA

Leone (segno di fuoco)  23 luglio-22 agosto

Avete scelto delle attività meno impegnative per questa giornata, con lo scopo di rilassarvi in questo giovedì . Tuttavia ci potrebbero essere dei piccoli intoppi che vi faranno impiegare le vostre riserve di energia.  Non risparmiatevi, avete sicuramente tutte le capacità per portare a termine qualsiasi lavoro, compito o responsabilità che vi siete prefissi. Credere in se stessi è sempre la prima regola per giungere al traguardo. Buone occasioni per chi affronta la ricerca di un lavoro nuovo : meglio andrà a chi cerca all’estero e fuori città.

Le stelle consigliano: FIDUCIA

Vergine (segno di terra)  23 agosto-22 settembre

C’è poco da discutere con persone che non vogliono capire e sanno solo criticarvi in questo giovedì . Disponetevi in modo da evitare polemiche inutili e dannose. In fondo lasciate fare a loro il lavoro che meglio sanno fare : criticare. Il volto di una persona amica brillerà oggi per voi . Le vostre abitudini potrebbero essere stravolte , con simpatia, da persone amiche che cercano di risollevarvi da un morale non certo alle stelle.  Evitate tassativamente di confidare le vostre cose a chiunque : anche se ne sentite il bisogno custodite i vostri segreti.

Le stelle consigliano: DISCREZIONE

Bilancia (segno di aria)  23 settembre-22 ottobre

Le vostre attività potrebbero improvvisamente scemare in questo giovedì , ma non dovrete prenderla sul personale, anzi, dovrete sfruttare questo tempo per voi stessi. È normale che piano piano, anche le situazioni più intense subiscano un calo fisiologico, dunque non dovrete più avere i ritmi che avevate fino a ieri. Rilassatevi e non pensate a nient’altro che a voi stessi. Ciò che inizierai oggi ti porterà grandi benefici. Sarai convincente. Persone si complimenteranno con te per il modo di esprimerti. 

Le stelle consigliano: EQUILIBRIO

Scorpione (segno di acqua)  23 ottobre-22 novembre

L’amicizia sarà il tema di questa giornata di giovedì. Puoi incontrarti con vecchi amici o potresti essere improvvisamente visitato da uno di loro. Oggi aiuterai anche uno o più dei tuoi amici. D’altra parte, un amico potrebbe venire duro con te, ma non dovresti sentirti male. Lui o lei sta scaricando su di te perché ha i suoi problemi ed è per questo che sta reagendo in questo modo. Un uovo oggi è meglio di una gallina domani! Avresti bisogno del tuo partner in questo momento per ricevere un forte sostegno emotivo. Ma a causa di alcuni motivi, sei stato separato dal tuo partner a distanza. Nonostante i tuoi ripetuti sforzi, sembra che non ci sia modo di raggiungere il tuo partner. Continuate a lottare e riuscirete presto a ricongiungervi.

Le stelle consigliano: EQUILIBRIO

Sagittario (segno di fuoco)  23 novembre-21 dicembre

In questo giovedì sarai determinato a giocare al gioco del potere che può includere mezzi più o meno sleali per raggiungere i tuoi obiettivi. Dopo essere stati messi all’angolo per un lungo periodo, uno sprazzo di energia proveniente dai pianeti ora può riempirti di fiducia. Puoi prendere decisioni sulla base del tuo istinto e stai tranquillo, nessuno ti riderà in faccia. Le feste, le riunioni e le occasioni familiari sono destinate a occupare la maggior parte del tuo tempo e ti godrai il piacere della buona compagnia. Attirerai facilmente l’attenzione delle persone mentre brilli in tutti gli incontri. Stai per far risorgere qualche vecchia conoscenza attraverso questi incontri che ti saranno utili.

Le stelle consigliano: SOCIEVOLEZZA

Capricorno (segno di terra)  22 dicembre-20 gennaio

Se stai attendendo per l’occasione giusta, questo giovedì potrà essere il giorno adatto. Aspettatevi una buona notizia oggi che è sicura di portare un sorriso sulle tue labbra. Si prevede che oggi sarai circondato da amici e parenti. Il tempo felice è dietro l’angolo. Tuttavia, non dimenticare di prenderti cura della tua salute. Sarai molto impegnato con i tuoi impegni sociali oggi. Prima di cercare l’amore dagli altri, devi amare te stesso e questo è ciò che capirai chiaramente oggi. È tempo di ascoltare la tua voce interiore e darti l’amore e il rispetto che meriti. Quindi, non dovrai uscire alla ricerca dell’amore. Piuttosto, la tua autostima e il rispetto di te creeranno opportunità per relazioni significative nella tua vita.

Le stelle consigliano: AUTOSTIMA

Acquario (segno di aria)  21 gennaio-19 febbraio

Grandi cose potreste fare in questo giovedì se solo tentaste di ripulire il cuore da inutili emozioni e sgombrarlo dalle macerie del passato. Provate anche a chiarire a voi stessi quanto tempo avete sprecato nel cercare soluzioni comode agli altri e non a voi.
Molto bene amore e lavoro . Per i single e i dispoccupati ottime possibilità all’orizzonte.
Un amore lontano vi fa battere il cuore. Ma siete proprio sicuri di essere corrisposti? Avete ottime possibilità di risolvere una vecchia questione che ormai vi sta pesando oltremisura. Dovrete però mettercela tutto e capire le opportunità per farlo. 

Le stelle consigliano: SERENITA’

Pesci (segno di acqua)  20 febbraio-20 marzo

In tutto ciò che fate oggi siate particolarmente prudenti : sia che guidiate, sia che passeggiate, sia nel divertimento siate attenti ed equilibrati in questo giovedì . L’imprudenza bussa forte alle vostre porte e non è il caso di aprirle.
Oggi avete ottime possibilità di risolvere una vecchia questione che ormai vi sta pesando oltremisura. Dovrete però mettercela tutto e capire a vole le opportunità per farlo.
Se il vostro partner oggi vi sembrerà ambiguo lasciate fuori della porta ogni sentimento di gelosia e distraetevi : inutile fissarsi su cose che poi non hanno riscontro nella realtà.

Le stelle consigliano: PRUDENZA

                                                                                      La Voce delle Stelle



Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *