venerdì, Settembre 18, 2020
Home > Marche > Pesaro, muore a 66 anni il giorno di Natale: addio a Mario Pinto

Pesaro, muore a 66 anni il giorno di Natale: addio a Mario Pinto

pesaro

PESARO – Un terribile dolore si è abbattuto sui familiari di Mario Pinto, deceduto all’età di 66 anni il giorno di Natale. Il suo viso ed il suo sorriso erano in grado di infondere forza e serenità a tutti. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. La redazione de La-Notizia.net si stringe intorno alla famiglia in questo difficile momento.

A dare il triste annuncio il figlio Alessandro, Paola, Silvia, amici e familiari.
Il funerale avrà luogo domani, sabato 28 Dicembre, alle ore 11.00, nella chiesa parrocchiale di Cristo Risorto a Pesaro , con partenza dall’obitorio di Muraglia alle ore 10.45. Seguirà la tumulazione nel cimitero di Mercatale (Sassocorvaro Auditore). Questa sera il S.Rosario alle ore 18 nella Chiesa di Cristo Risorto.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com