martedì, Dicembre 7, 2021
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, in fuga per le vie cittadine per sfuggire ad un controllo: arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

San Benedetto del Tronto, in fuga per le vie cittadine per sfuggire ad un controllo: arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

La scorsa notte, in Piazza Garibaldi a San Benedetto del Tronto, i Carabinieri della locale Compagnia, in servizio esterno per la prevenzione e il controllo del territorio, dopo un inseguimento a piedi per le vie cittadine, hanno bloccato un 43enne di origini tunisine il quale, in preda a un forte stato di agitazione e senza motivo apparente, al solo scopo di sottrarsi ad una identificazione, si è dato a precipitosa fuga per le vie cittadine.

L’uomo, raggiunto dai militari di San Benedetto, ha opposto resistenza

L’uomo, una volta raggiunto dai militari ha opposto viva resistenza fino ad essere immobilizzato con non poche difficoltà e calmato. Portato successivamente in caserma è stato dichiarato in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ascolana.  

Come sempre i carabinieri si appellano ai cittadini onesti in quanto la loro collaborazione è fondamentale per raggiungere immediati risultati. Tutti sono, pertanto, invitati a chiamare subito il 112 in caso di bisogno, ovvero recarsi personalmente in caserma, nonché contattare l’Arma attraverso i canali telematici indicati sul sito www.carabinieri.it.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net