lunedì, Settembre 21, 2020
Home > Marche > Acquaviva Picena, smarrito cane bovaro: docile con collare e microchip

Acquaviva Picena, smarrito cane bovaro: docile con collare e microchip

cane

ACQUAVIVA PICENA – E’ stato smarrito questa mattina un cane di razza bovara in zona Ponterotto, via Papa Celestino V/ Zona industriale di Acquaviva Picena. Il suo nome è Raoul, è dottao di collare e microchip. Docilissimo, è facile si lasci avvicinare in quanto di carattere buono. L’ultima volta è stato avvistato in prossimità del ristorante “Il Cavallino”, zona Conca degli Ulivi, circa un’ora fa. Ser qualcuno lo vedesse, è pregato di farci avere notizie contattando il numero della redazione: 346/3661180.

Ringraziamo anticipatamente tutti per la disponibilità. Il cane appartiene ad una famiglia con tre bambini, a lui molto affezionati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com