venerdì, 17 Gennaio, 2020
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, spaccio al Museo Ittico: un arresto

San Benedetto del Tronto, spaccio al Museo Ittico: un arresto

terracina

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella mattinata di ieri a San Benedetto del Tronto, all’interno del mercato ittico, i Carabinieri della locale Compagnia, al culmine di prolungati accertamenti di polizia giudiziaria, sono intervenuti bloccando un cittadino algerino di 32 anni, nel mentre cedeva alcune dosi preconfezionate di eroina ad un 42enne del posto.

I due, colti di sorpresa dall’intervento fulmineo dei militari, sono stati identificati e, mentre l’acquirente è stato portato subito in caserma e segnalato alla Prefettura di Ascoli Piceno come assuntore, il magrebino è stato sottoposto a perquisizione e, all’interno del motorino con cui era arrivato al porto, sono stato rinvenuti bel 63 grammi di eroina, pronta per essere spacciata. L’uomo, al termine degli accertamenti, è stato tratto in arresto e condotto al carcere di Ascoli Piceno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: