venerdì, Novembre 27, 2020
Home > Lazio > Rifiuti, Lega Salvini-Premier: “Dopo No a Monte Carnevale la Raggi cambi decisione o si dimetta”

Rifiuti, Lega Salvini-Premier: “Dopo No a Monte Carnevale la Raggi cambi decisione o si dimetta”

IX Municipio

“Se questa è la soluzione al problema rifiuti è la soluzione sbagliata e così ha stabilito l’Assemblea Capitolina – dichiarano in una nota i consiglieri della Lega Davide Bordoni e Maurizio Politi sulla possibilità di una nuova discarica a Monte Carnevale -. Una decisione frettolosa della sindaca Raggi fatta più per mettere a tacere gli ultimatum della Regione che per tutelare un territorio già martoriato da anni, un’aera da risanare e non da riconvertire in una nuova discarica.

Una scelta davvero poco idonea, accanto alla vecchia discarica di Malagrotta, sopra le falde acquifere di Fiumicino, vicino la raffineria di Roma e a pochi chilometri dall’aeroporto più grande d’Italia. Abbiamo votato favorevolmente alle mozioni contro questa possibilità e con noi gran parte della maggioranza. La sindaca Raggi va in minoranza quando è in ballo la salute dei cittadini adesso cambi decisione o rassegni le dimissioni. Abbiamo messo in guardia  questa Amministrazione da eventuali future responsabilità su scelte sbagliate per Roma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

One thought on “Rifiuti, Lega Salvini-Premier: “Dopo No a Monte Carnevale la Raggi cambi decisione o si dimetta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *