mercoledì, 19 Febbraio, 2020
Home > Lazio > Rifiuti, Lega Salvini-Premier: “Dopo No a Monte Carnevale la Raggi cambi decisione o si dimetta”

Rifiuti, Lega Salvini-Premier: “Dopo No a Monte Carnevale la Raggi cambi decisione o si dimetta”

monte carnevale

“Se questa è la soluzione al problema rifiuti è la soluzione sbagliata e così ha stabilito l’Assemblea Capitolina – dichiarano in una nota i consiglieri della Lega Davide Bordoni e Maurizio Politi sulla possibilità di una nuova discarica a Monte Carnevale -. Una decisione frettolosa della sindaca Raggi fatta più per mettere a tacere gli ultimatum della Regione che per tutelare un territorio già martoriato da anni, un’aera da risanare e non da riconvertire in una nuova discarica.

Una scelta davvero poco idonea, accanto alla vecchia discarica di Malagrotta, sopra le falde acquifere di Fiumicino, vicino la raffineria di Roma e a pochi chilometri dall’aeroporto più grande d’Italia. Abbiamo votato favorevolmente alle mozioni contro questa possibilità e con noi gran parte della maggioranza. La sindaca Raggi va in minoranza quando è in ballo la salute dei cittadini adesso cambi decisione o rassegni le dimissioni. Abbiamo messo in guardia  questa Amministrazione da eventuali future responsabilità su scelte sbagliate per Roma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

One thought on “Rifiuti, Lega Salvini-Premier: “Dopo No a Monte Carnevale la Raggi cambi decisione o si dimetta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *