mercoledì, 26 Febbraio, 2020
Home > Anticipazioni TV > Il film in seconda serata consigliato in TV: “RICOMINCIARE A VIVERE” martedì 28 gennaio 2020

Il film in seconda serata consigliato in TV: “RICOMINCIARE A VIVERE” martedì 28 gennaio 2020

film ricominciare-a-vivere

Il film in seconda serata consigliato in TV: “RICOMINCIARE A VIVERE” martedì 28 gennaio 2020 alle 22:00 su PARAMOUNT Network (Canale 27)

Hope Floats.jpg
«Quando crolla la tua vita, crolla anche l’amore.»
(Tagline del film.)

Ricominciare a vivere è un film del 1998 diretto da Forest Whitaker con protagonisti Sandra BullockGena Rowlands e Harry Connick Jr..

Le sicurezze di Birdee Pruitt, interpretata da Sandra Bullock, svaniscono dopo l’abbandono da parte del marito. Alla ricerca di un nuovo equilibrio, assieme alla figlioletta torna a Smithville, nel Texas, sua città natale. Si trasferisce dalla stravagante madre, e, tra un padre malato, e un compagno d’infanzia ancora innamorato di lei, mette da parte paure e debolezze cercando di “ricominciare a vivere“.

Regia di Forest Whitaker

Con: Sandra BullockGena Rowlands e Harry Connick Jr..

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *