giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Lazio > Roma, controlli straordinari al Parco delle Valli, mercato rionale “Val Melaina”

Roma, controlli straordinari al Parco delle Valli, mercato rionale “Val Melaina”

roma

ROMA – All’interno del parco delle Valli, altezza piazza Conca d’oro, il personale operante ha provveduto allo sgombero, bonifica e successiva messa in sicurezza dell’area verde. Nessuna persona è stata rintracciata all’interno dello stesso.

Gli ambulanti del mercatino di Conca d’oro hanno provveduto a proprie spese, al trasporto in discarica di un ingente quantitativo di rifiuti.

Una volta messa in sicurezza tutta l’area, personale del servizio Giardini del III Municipio di Roma ha provveduto a ripristinare lo spazio verde mentre il personale R.F.I. protezione aziendale, nei prossimi giorni provvederà alla rimozione e al successivo trasferimento dei materiali inerti utilizzati per approntare i micro insediamenti, presenti a ridosso della stazione ferroviaria di Val d’Ala, lato fosso Sant’Agnese.

Servizi estesi in via Giovanni Conti, all’esterno del mercato rionale “Val Melaina” per contrastare il fenomeno dell’antiabusivismo commerciale da parte di cittadini extra comunitari presenti in pianta stabile nell’area. Di seguito gli esiti dell’attività svolta:

  •          Persone identificate: nr. 35 cittadini italiani – nr. 19 cittadini extra comunitari – nr. 16 cittadini con precedenti di polizia
  •          Persone denunciate all’Autorità Giudiziaria: nr. 1 cittadino straniero con precedenti di polizia;
  •          Persone sanzionate: nr. 4 cittadini sanzionati amministrativamente;
  •          Infrazioni al c.d.s.: nr. 3
  •          Veicoli controllati: nr. 21;
  •          Controlli A.N.P.R. (Anagrafe nazionale della popolazione residente): nr. 657
  •          Posti di Controllo: nr. 3

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net