martedì, Settembre 21, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “54° SUPERBOWL” di domenica 2 febbraio 2020 alle 23.55 su 20 MEDIASET: la finale in esclusiva in chiaro

Anticipazioni per “54° SUPERBOWL” di domenica 2 febbraio 2020 alle 23.55 su 20 MEDIASET: la finale in esclusiva in chiaro

54° Superbowl

Anticipazioni per “54° SUPERBOWL” di domenica 2 febbraio 2020 alle 23.55 su 20 MEDIASET: la finale in esclusiva in chiaro

Nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio 2020, su “20” – rete tematica diretta da Marco Costa – diretta esclusiva in chiaro del «54° Superbowl». La telecronaca dell’evento sportivo mediaticamente più seguito nel mondo è affidata a Federico Mastria e all’ex giocatore e allenatore di football Alessandro Trabattoni. Inviato, Gabriele Cattaneo.
 
Nella cornice dell’Hard Rock Stadium di Miami, in Florida, Stati Uniti e non solo si fermano per assistere alla sfida tra “Kansans City Chiefs” e “San Francisco 49ers”. Fischio d’inizio, a partire dalla mezzanotte.
Per i Chiefs è il secondo Superbowl: l’intento è trionfare nuovamente dopo il successo del 1970. I 49ers, a quota cinque titoli, in caso di vittoria raggiungerebbero i “New England Patriots” e i “Pittsburgh Stellers”.
 
L’attesa più grande, come da tradizione, non è concentrata solo sulla palla ovale e sulle stelle in campo. I riflettori sono puntati su Jennifer Lopez e Shakira, che infiammeranno il pubblico durante l’halftime show.
 
Per un artista, esibirsi durante l’intervallo del Superbowl è una vera e propria consacrazione. Grande l’attesa anche per The Star Spangled Banner: Quest’anno, l’onore di cantare l’inno americano tocca alla cantante e attrice Demi Lovato, che si esibirà prima del match.
 
L’evento è visibile in live streaming su “Sportmediaset.it” e sull’app “SportMediaset” (gratuita per tutti i sistemi operativi).
 
Lunedì 3 febbraio, alle 18.00, sempre su “20”, ampia sintesi della serata.