mercoledì, 19 Febbraio, 2020
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico consigliato in TV: “TUTTA COLPA DELL’AMORE” venerdì 14 febbraio 2020

Il film romantico consigliato in TV: “TUTTA COLPA DELL’AMORE” venerdì 14 febbraio 2020

film tutta colpa dell'amore

Il film romantico consigliato in TV: “TUTTA COLPA DELL’AMORE” venerdì 14 febbraio 2020 alle 20:10 su PARAMOUNT Network  (Canale 27)  

Risultati immagini per tutta colpa dell'amore poster

Tutta colpa dell’amore (Sweet Home Alabama) è un film del 2002 diretto da Andy Tennant e con Reese Witherspoon e Patrick Dempsey.

Melanie Carmichael, originaria dell’Alabama e stilista di successo di New York, è sul punto di sposare Andrew Hennings, lo scapolo più ambito della città. L’unico problema è che si era già sposata in precedenza con Jake, campagnolo amico d’infanzia, dal quale non aveva ancora divorziato. Urge ritornare al paesello per tentare di convincerlo alla separazione, impresa non semplice. Ma dopo averlo finalmente convinto con metodi non proprio amorevoli, Melanie si renderà conto che non è facile rinunciare alle proprie origini. Specie se ci si scopre ancora innamorate del consorte.

Regia di Andy Tennant

Con Reese Witherspoon e Patrick Dempsey:

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *