giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film d’autore stasera in TV: “BEAUTIFUL CREATURES – LA SEDICESIMA LUNA” lunedì 17 febbraio 2020 alle 21:20 su ITALIA 2 (Canale 66)

Il film d’autore stasera in TV: “BEAUTIFUL CREATURES – LA SEDICESIMA LUNA” lunedì 17 febbraio 2020 alle 21:20 su ITALIA 2 (Canale 66)

film la sedicesima luna

Il film d’autore stasera in TV: “BEAUTIFUL CREATURES – LA SEDICESIMA LUNA” lunedì 17 febbraio 2020 alle 21:20 su ITALIA 2 (Canale 66)

Beautiful Creatures – La sedicesima luna (Beautiful Creatures) è un film del 2013 scritto e diretto da Richard LaGravenese, adattamento cinematografico del romanzo La sedicesima luna di Kami Garcia e Margaret Stohl. I protagonisti del film sono Alice Englert e Alden Ehrenreich.

Ethan Wate è un giovane ragazzo che vive nella piccola e noiosa cittadina di Gatlin, nella Carolina del Sud, che sogna di lasciare appena finite le scuole superiori per frequentare il college. Un giorno arriva in città una misteriosa ragazza di nome Lena Duchaness, nipote del temuto Macon Ravenwood (che non esce di casa da anni). Ethan capisce che lei è la ragazza che sognava e cerca di fare amicizia. Lena non si presenta subito molto cortese, ma diventano presto amici, altrettanto presto si innamorano. Un problema c’è. Lena è una Maga, al suo sedicesimo compleanno verrà Reclamata dalla Luce o dalle Tenebre, se verrà reclamata da queste ultime potrebbe diventare cattiva a tal punto da uccidere il suo amato. Ethan farebbe qualsiasi cosa per lei. Ma a volte l’amore non basta.

Regia di Richard LaGravenese

Con: Alice Englert  e Alden Ehrenreich

Fonte:WIKIPEDIA