mercoledì, Gennaio 20, 2021
Home > Abruzzo > Piantagione di marjuana: arrestato dalla Polizia 35enne di Morro d’Oro

Piantagione di marjuana: arrestato dalla Polizia 35enne di Morro d’Oro

morro

Nel pomeriggio di mercoledì,  Agenti del Commissariato di Atri hanno tratto in arreso un 35enne di Morro D.Oro., D.V., per  coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Dopo vari appostamenti nei giorni scorsi da parte del   personale della Sezione Anticrimine del Commissariato, è scattato il blitz all’interno della villetta del giovane che aveva allestito, al secondo piano, una fiorente piantagione di marijuana con due grandi serre contenenti  42 piante in fiore di oltre un metro di altezza.

Nel corso della perquisizione domiciliare gli Agenti hanno poi rinvenuto anche una bilancia per la pesatura, un essiccatoio appeso al soffitto dove vi erano fiori di marijuana del peso di circa 400 grammi,  macchine per il “sottovuoto”  per il confezionamento, vari prodotti per la concimazione delle piante, oltre ad altri contenitori con foglie fresche del peso di 300 grammi circa e foglie già essiccate e tritate del peso di 213 grammi lordi.

Le due serre ed il materiale per l’essicazione ed il confezionamento della droga sono stati sottoposti a sequestro, unitamente alle piante rinvenute.

Il 35enne è stato tratto in arresto e sottoposto, su disposizione del P.M. di Turno, ai domiciliari,  in attesa del giudizio di convalida.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *