giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori TG – oltre la porta” del 18 marzo alle 12.25 su RAI 3: la manovra antivirus

Anticipazioni per “Fuori TG – oltre la porta” del 18 marzo alle 12.25 su RAI 3: la manovra antivirus

Anticipazioni per “Fuori TG – oltre la porta” del 18 marzo alle 12.25 su RAI 3: la manovra antivirus Immagine correlata
La manovra antivirus, il decreto “Cura Italia”, sarà al centro della puntata di Fuori Tg, in onda mercoledì 18 marzo, alle 12.25 su Rai3.
Uno stanziamento di 25 miliardi di euro a favore del servizio sanitario nazionale e per il sostegno di famiglie, lavoratori e imprese, in questo primo mese di emergenza coronavirus. Le misure non finiranno qui. Si prevede per aprile un nuovo decreto che impieghi fondi europei. Ma come accedere agli aiuti e alle risorse messe in campo dal Governo? A queste domande risponderanno il viceministro dell’economia Antonio Misiani e Rosario Trefiletti, presidente del Centro Consumatori Europei. Per lo spazio “Pronto Codogno”, in collegamento con il sindaco Francesco Passerini l’on. Guido Guidesi della Lega. Fuori Tg è lo spazio quotidiano di approfondimento del Tg3 a cura di Mariella Venditti e condotto da Maria Rosaria De Medici, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 12:25.