domenica, Dicembre 6, 2020
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Verissimo – le storie” di sabato 4 aprile 2020 alle 16 su CANALE 5: “Imagine” con Ambra Angiolini, Anna Tatangelo ed Arisa

Anticipazioni per “Verissimo – le storie” di sabato 4 aprile 2020 alle 16 su CANALE 5: “Imagine” con Ambra Angiolini, Anna Tatangelo ed Arisa

verissimo

Anticipazioni per “Verissimo – le storie” di sabato 4 aprile 2020 alle 16 su CANALE 5: “Imagine” con Ambra Angiolini, Anna Tatangelo ed Arisa

Sabato 4 aprile, alle ore 16.00, su Canale 5, nuovo appuntamento con “Verissimo – le storie”, condotto da Silvia Toffanin.

L’emozionante coro virtuale sulle note di “Imagine”, intonato da moltissimi personaggi del mondo del cinema, della tv, della musica e dello sport, che settimana scorsa hanno accolto l’invito del talk show, diventa la sigla di “Verissimo – Le storie” e ogni settimana si arricchirà di nuovi contributi.

Con l’hashtag #ImagineForVerissimo, il video, che ha lo scopo di trasmettere un messaggio di speranza al pubblico, ha ottenuto un ottimo riscontro anche sui social, tanto che molti volti noti si sono uniti al canto corale.
Questa settimana, quindi, canteranno, tra gli altri, il brano di John Lennon: Ambra Angiolini, Anna Tatangelo, Arisa, Aurora Ramazzotti, Daniele Bossari con Filippa Lagerback, Francesco Monte, Emma e Ilary Blasi.

Inoltre, alcuni personaggi hanno inviato a Verissimo un videomessaggio per raccontare come stiano vivendo questo periodo di quarantena. Tra questi: Costanza Caracciolo – che ha appena dato alla luce la piccola Isabel – da Los Angeles Gabriella Pession e Irama.
E ancora, in questo appuntamento verranno riproposte le interviste di Silvia Toffanin a Gerry Scotti, Leonardo Pieraccioni, Heather Parisi, Mahmood ed Ermal Meta.

Verissimo è anche sul web con un sito ricco di contenuti inediti, video e curiosità: www.verissimo.it

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *