lunedì, Aprile 19, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Ricky Zoom” del 12 aprile alle 9.35 su RAI YoYo: caccia all’uovo di Pasqua

Anticipazioni per “Ricky Zoom” del 12 aprile alle 9.35 su RAI YoYo: caccia all’uovo di Pasqua

ricky zoom pasqua

Anticipazioni per “Ricky Zoom” del 12 aprile alle 9.35 su RAI YoYo: caccia all’uovo di Pasqua

(none)

“Blip super capitano” è il titolo dell’episodio pasquale in prima tv di Ricky Zoom  la serie per bambini di Rai Yoyo incentrata sull’amicizia e le acrobazie di quattro piccole moto capeggiate dall’intrepido Ricky Zoom – una scattante piccola moto rossa da soccorso, che andrà in onda domenica 12 aprile, alle 9.35 e 18.25, mentre gli altri nuovi episodi saranno in onda da lunedì tutti i giorni alle 7.05 e 18.25. In questo nuovissimo episodio, Ricky e i suoi Moto Amici aiutano Blip a diventare un bravo leader nella caccia all’uovo di Pasqua. All’inizio della caccia, Blip non è abbastanza sicuro di sé per fare il leader ma sfrutta tutte le scorciatoie che conosce per aiutare gli amici a trovare l’uovo di Pasqua. Lungo il tragitto tutti i Moto Amici capiscono che un bravo leader non deve mollare mai.
Da Entertainment One (eOne), lo studio dietro il fenomeno globale “Peppa Pig” e la serie di successo “PJ Masks – I Superpigiamini”, “Ricky Zoom” è la nuovissima serie animata che mescola azione, commedia e avventura, creata dal vincitore di Emmy Award Alexander Bar, realizzata dallo studio italiano Maga Animation e dalla società francese Frog Box, in coproduzione con Rai Ragazzi e l’emittente francese Gulli.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *